lolamar ha scritto:Papri ho appena visto lo Skate sul sito ufficiale... bellissimo
Però non è ingombrante da chiuso? ci sta nel bagagliaio di una city car?
booooooooooooooohhh!!
la prova bagagliaio la farò appena rriverà la macchina nuova........provare nella smart non avrebbe senso
certo che se entrasse nella smart sarebbe il passeggino perfetto
cmq tra un paio di settimane inizieremo a pensare alla cameretta
il nostro alien dormirà nel mio vecchio lettino(naturalmente all'inizio starà col riduttore)...fiiiiiiiiiiiiiiica sta cosa
quel lettino ha 30 anni ma è ancora perfetto.........ed è pure stato nelle mani di 4 pesti
per il resto......in cameretta ho la mia ex cassettiera che proveremo a dipingere di bianco e ci disegneremo qualche personaggio disney.....se poi non ci piace la butteremo e ne faremo una nuova.
per il momento voglio prendere meno cose possibile per non riempire troppo la camera e comprare le cose all'occorrenza.
dobbiamo decidere come dipingere le pareti:voi fareste una parete di un bel colore forte e le altre tre dello stesso colore ma più tenue o tutte quattro con colore tenue?
pensavamo all'arancio o al verde acido o.........boh si accettano proposte

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)