salve ragazzi, sto finendo di arredare la cucina e devo acquistare un forno ed un frigo con il miglior rapporto qualità prezzo possibilimente
Premetto che il forno non lo userò molto pertanto cercavo qualcosa di economico da incasso inox mi saptreste indicare una marca ed un modello accettabili per questi parametri
Sono single pertanto il frigo non deve essere enorme dato che lo metterei frestanding però lo cercavo piuttosto squadrato e inox. Essenziale è la classe energetica almenno A+.
Anche qui su che marche devo indirizzarmi e modelli?
Qualche consiglio? Grazie anticipatamente.
Ti consiglio un no frost (così non lo devi sbrinare) e con un freezer capiente (anch'io sono single e il mio freezer è sempre pieno, mentre il frigo...)
Per il colore ne esistono di diversi tipi: silver (sono come quelli bianchi, ma di color argento), alluminio e acciaio. In questo caso il prezzo aumenta (a causa del materiale utilizzato); così alcune marche per contenere il costo fanno solo la porta in acciaio e la struttura in silver: costo inferiore, ma due colori diversi (da non sottovalutare se i fianchi del frigo restano bene in vista).
Le marche che fanno modelli squadrati sono AEG, REX e HOOVER. Prova a dare un'occhiata ai cataloghi sui loro siti.
Per il colore ne esistono di diversi tipi: silver (sono come quelli bianchi, ma di color argento), alluminio e acciaio. In questo caso il prezzo aumenta (a causa del materiale utilizzato); così alcune marche per contenere il costo fanno solo la porta in acciaio e la struttura in silver: costo inferiore, ma due colori diversi (da non sottovalutare se i fianchi del frigo restano bene in vista).
Le marche che fanno modelli squadrati sono AEG, REX e HOOVER. Prova a dare un'occhiata ai cataloghi sui loro siti.