Quello che non vorrei e passare il tempo ad asciugare il lavandino dopo aver versato una goccia .

Moderatore: Steve1973
il top bianco con il lavello nero?agnello ha scritto:siamo in dirittura d'arrivo finalmente ,
abbiamo optato per ARRX
mod. cannella teak + laccato bianco
top bianco precomposto +lavello fragranite e pc cristallo neri
forno siemens
pc siemens
cappa falmec onda vetro
lav. stov. Hotpoint-Ariston
frigor Hotpoint-Ariston
puo andare come combinazione?
io non sono un'architetto (in realtà sono ingegnere quindi per definizione ho un pessimo gusto esteticoagnello ha scritto:Una mia amica ha detto che ha il suo bell' impatto, fa larchitetto. per voi non ci stà?
provo ha guardare anche salvarani allora, non pensavo fosse alla portata
se ti piace la fragranite potresti usare lo stesso colore del piano..a me personalmente la fragranitre non fa impazzire quindi opterei per un lavello in acciaio...lo preferisco filo top o sottotop...agnello ha scritto:cosa abbineresti tu?
Questa domanda la rivolgo anche a tutti i partecipanti del forum
Secondo me non è affatto vero che l'acciaio diventa brutto.agnello ha scritto:abbiamo preso in considerazione anche l'acciaio solo che la mia ragazza dice che diventa brutto dopo un po, allora abbiamo pensato al decor però leggendo sul forum pare una cavolata e lo sconsigliano, allora abbiamo pensato alla fragranite solo che bianco su bianco non sposa se poi i colori non sono identici figuriamoci. La domanda è, l'acciaio diventa brutto veramente ho solo quello scadente?
vabbè ma la cucina è un luogo da vivere...non una schiavitù....ogni scelta ha i supi pro ed i suoi contro...agnello ha scritto: Magari la mia ragazza e rimasta delusa del lavabo che aveva e ora non vuole rischiare, la capisco, l'unico inconveniente ha usare la fragranite è il fatto estetico, perche puo rendere la cucina classica, solo che non sappiamo cosa prendere per non essere costretti ha passare con lo straccio ogni volta che cade una goccia di acqua.
Se avete suggerimenti o cmq volete smentirmi ben venga