il tenerone...Estratti.Naturali ha scritto:X LIBRA:
non riesco a farmi venire in mente come si chiama il personaggio del tuo avatar, sono giorni che ci penso![]()
DIMMELO!!!
mi ricordo sono che faceva: "PIPPO PIPPO PIPPO" è lui?
è luiiii quello del Drive In!!!Colynn ha scritto:il tenerone...Estratti.Naturali ha scritto:X LIBRA:
non riesco a farmi venire in mente come si chiama il personaggio del tuo avatar, sono giorni che ci penso![]()
DIMMELO!!!
mi ricordo sono che faceva: "PIPPO PIPPO PIPPO" è lui?

si vedeColynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:o ma te sei strana eeeehhh!Colynn ha scritto:a me faceva tristezza..come le giostre e il circo
![]()
![]()
io sono cresiuta a pane e drive in!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede..
io invece leggevo proust e mangiavo madeleine

sei troppo avanti!
io sono una povera paninara anni 80...

ah giààà allora si spiega tuttoEstratti.Naturali ha scritto:sei troppo avanti!![]()
io sono una povera paninara anni 80...![]()
![]()
io ero
prima metallara
poi grunge
...troppo esistenzialista
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
infatti! occhio o diventerai di dominio pubblico, te e le tue danze!Vivy ha scritto:Colynn ha scritto:era solo per fare inacidire un po' l'EstrattinaOcchio... che le si appresta l'occasione adeguata per fartela pagare!!!
![]()

Estratti.Naturali ha scritto:infatti! occhio o diventerai di dominio pubblico, te e le tue danze!Vivy ha scritto:Colynn ha scritto:era solo per fare inacidire un po' l'EstrattinaOcchio... che le si appresta l'occasione adeguata per fartela pagare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
pietà
gli ex grunge non ballano...al limite sopraffatti dalla musica e dall'alcol possono pogare....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009