LadyDar ha scritto:Lanternarossa ha scritto:
augurissimi duncan...e facci sapere al più presto come è andata

ho aggiornato il mio album..ci sono diverse cose
ho comprato i coriandoli a cuore da mettere nei coni insieme al riso..ho fatto le prove...ma non so se mi convincono...forse i cuori sono troppo grandi...boh..che dite?
poi c'è il filo di perle che mi ha fatto mia suocera...che servirà come manico del bouquet a palla...
e infine qualche foto dal vivo della bombo....
lanterna per il riso: i cuori a me piacciono così.. ma non mi piace il riso quello "giallino".... ti ci vuole quello bianco classico, io ne ho preso tre scatole l'ho lavato ed adesso sta asciugando:)
quanto li hai pagati i portastuzzicadenti?
le coccarde ehm così con i cuoricini mi sanno troppo di san valentino e visto che è passato da poco mi sa che ce l'avevano proprio con quello scopo. Io ho cmq preso delle coccarde bianche classiche che fanno sempre il loro bell'effetto!

i coniglietti mi son costati 14.80

l'uno
più 90 cent la scatola alessi...mia madre ha ritirato le bombo a napoli...dice che la scatola è troppo grande...e che non ne producono x la dimensione esatta del coniglio..ufff..e ora??
lecoccardein effetti erano le rimanenze di san valentino
ilriso giallo manco a me convince...
ma secompro quello bianco...qualedevo prendere?che qualità?
voi qualeavet preso?
quello giallo che ho preso io è il parboiled e non macchiaxchènon ha amidoemi risparmio la fatica di lavare e asciugare.
ma se lo colorassi di rosso? sarebbe troppo riso rosso e cuori rossi??