è risapunto che le donna hanno un pessimo rapporto con l'invecchiamento... ultimo esempio è Madonna che a 50 anni suonati se la fa con un ragazzino di 20 anni e ruba i vestiti alla figlia 14enne:

Io credo che ogni età, ogni stagione della nostra vita, venga scandita dai nostri comportamenti e rappresentata (IN PARTE) dal nostro abbigliamento...
e qui cominciano a sorgere dei problemi! Certo, fino a 50 anni fa i bambini andavano in giro vestiti come gli adulti, in giacca e cravatta, e questo è sicuramente inappropriato e sbagliato... ma di controtendenza siamo finiti ad adulti che vanno in giro come bambini, ignorando quanto sono ridicoli...
è brutto (oltre che ridicolo) vedere una donna di 50 anni con i pantaloni a vita basa, il toppettino che tiene la pancia scoperta e le scarpette da ginnastica. è proprio brutto, da un'idea di immaturità, di inaffidabilità, (perlomeo a me) e di persona poco serie e poco in linea con se stessa...
è brutto vedere degli uomini di 35-38 ani che vanno in giro con i Jeans strappati, la T-shirt aderente e l'orecchino... è denigrante, oltre che ridicolo.
Per non parlare, poi, di quelli che si fanno chiamare per nome dai figli "perchè babbo e mamma fa trooooppo vecchioooooo", di quelli che quando vanno in giro da dietro non distingui la mamma 45enne dalla figlia 14enne... è proprio brutto...
Ora, io capisco che molte di voi saranno invece d'accordo con questa cosa, che diranno "se possono permetterselo/se hanno il fisico adatto perchè no?"... ma io proprio non lo capisco... uno può avere tutto il fisico che vuole, ma se una cosa è inappropriata, è inappropriata...
Mica perchè ho il fisico di Tyson allora posso permettermi di prendere a pugni tutti quelli che incontro, no?