mi ispira pure madonna, ma giusto per lo spettacolo, così come mi ispira andare a Londra a vedermi Jackson, o la statua di cera di jackson:) anche lui giusto per lo spettacolo, tanto sarà tutto in playback...
Moderatore: Steve1973
bhe parliamo di un mito dell' hard rock:)cyberjack ha scritto:Segnalo, Sabato 21 Marzo, gli AC/DC a Milano
Preso nella tranche appena rimessa in vendita?DIERRE ha scritto:U2..Dopo un giorno di tentativi su Ticketone ce l'ho fatta a prenotare il biglietto!!
Infatti Clà, stessa roba.Cla' ha scritto:Preso nella tranche appena rimessa in vendita?DIERRE ha scritto:U2..Dopo un giorno di tentativi su Ticketone ce l'ho fatta a prenotare il biglietto!!
Io voglio il prato ma ieri sera non mi si è nemmeno aperta la pagina e stamattina non erano neppure disponibili al punto vendita![]()
Come minimo li rimetteranno fuori a caso, come adesso, quando sono in ufficio e non riesco a collegarmi con quel sito malefico.
Sgrunt.
io ho recuperato i biglietti per l'8...DIERRE ha scritto: La mia collega si è impegnata e 10 minuti fa ce l'abbiamo fatta.Siamo in uno degli anelli![]()
Saremo là..tutti sparsi nello stadio allora![]()
chiaretta ha scritto:io ho recuperato i biglietti per l'8...DIERRE ha scritto: La mia collega si è impegnata e 10 minuti fa ce l'abbiamo fatta.Siamo in uno degli anelli![]()
Saremo là..tutti sparsi nello stadio allora![]()
certo, che prezzi, e che ricarico mostruoso da parte di ticketone!!