Ciao.....Anche io mi sono trovata molto bene nel sito
www.artepozzati.it : gente seria, quadri molto belli e finemente rifiniti , dipinti in tecnica tridimensionale anche sui lati,gia' montati su telaio di legno e pronti da appendere con i gancetti messi da loro a disposizione : inoltre mi sono fatta personalizzare una delle tre opere che ho acquistato, riuscendo cosi' a risolvere le mie necessita' di spazio. Quando ho acquistato i due quadri senza personalizzazioni, ho atteso solo 2 giorni e mi sono arrivati a casa, mentre quando ho chiesto la personalizzazione , quando cioe' hanno dovuto realizzarlo appositamente per me, con le dimensioni richieste, sono passati circa 10 gg anziche' i 15 - 18 previsti al momento della mia conferma. Mi hanno poi sempre avvisato via email dell'avvenuta spedizione , fornendomi il numero di monitoraggio per controllarla e, dulcis in fundo , mi hanno applicato la scontistica prevista per acquisti multipli, anche se ho eseguito tre ordini a distanza di 20 gg uno dall'altro. Se hai necessita' di colori particolari per poter abbinare i quadri al tuo arredamento, puoi contattarli e accordarti anche per quello.
Guarda....sono stra-soddisfatta !

Ciao ciao. Pallina64.