L'importante è che non pensiate a me quando siete alla Upim o all'OVS..stefania_b ha scritto:anche io quando passo di li penso sempre a Lot... sarà colpa di Cassina???perticona ha scritto:Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì), io un caffè lo prendo volentieri.
L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo...![]()
![]()
ma lot e se ci facessi da guida illuminante al salone del mobile? (a proposito mi sai dire la data esattta?)lot ha scritto:L'importante è che non pensiate a me quando siete alla Upim o all'OVS..stefania_b ha scritto:anche io quando passo di li penso sempre a Lot... sarà colpa di Cassina???perticona ha scritto:Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì), io un caffè lo prendo volentieri.
L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo...![]()
![]()
![]()
![]()
Erika, Perticona: ci conto per il caffè, allora.. l'impegno è preso!
The sisterhood of The Calf 40
Perché no? Se al Salone, potremmo vederci direttamente la..?stefania_b ha scritto:..ma lot e se ci facessi da guida illuminante al salone del mobile? (a proposito mi sai dire la data esattta?)
Solo un 'appunto': occorreranno i pass e sarà molto affollato..
Forse, troverei più rilassante prendere un caffé che so, seduto in un tranquillo Caffé di Brera o sui Navigli..
La settimana del Salone è dal 22 al 27 aprile prossimi. Qui le info:
http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28
oooooohhhhhhhh... addirittura i pass....
vorrà dire che il salone del mobile ce lo racconterai
Mi accodo invece volentieri all'idea caffè in brera o sui navigli (solo il sab e la domenica, però)
vorrà dire che il salone del mobile ce lo racconterai
Mi accodo invece volentieri all'idea caffè in brera o sui navigli (solo il sab e la domenica, però)
io in realtà pensavo di andare la domenica in cui è aperto al pubblico... lì non servono i pass.... certo però che un biglietto omaggio non si disdegna 
in ogni caso io ci son se fate un caffè da qualche parte!
in ogni caso io ci son se fate un caffè da qualche parte!