dariorei ha scritto:il modello nella foto ha una buona anta e lo stile è abbastanza personalizzato, vale a dire che le grandi industrie non propongono in Italia ante classico "country inglese", quindi se ti piace quel modello devi prendere Ar-Tre. E' molto difficile capire la qualità di una cucina visto che si assomigliano tutte, ma le differenze si vedono dai particolari tecnici e dalla possibilità di personalizzare le misure con i famosi "fuori-misura", onde evitare fasce di tamponamento graficamente poco belle....
comunque se hai bisogno di consigli sono qui!
Buona serata
Dario

ciao, grazie per i consigli, sicuramente dovrò controllare anche i lati tecnici che indubbiamente sono importanti in una cucina, anche io come marca non l'ho mai sentita, sono andata in negozio per vedere una cucina martini mobili, purtroppo il negozio non teneva più la marca perchè fuori mercato (una cucina media 25000 €)
certo che è una cucina da lasciare a bocca aperta. allora il rivenditore mi ha mostrato la Ar-Tre dicendomi che è una cucina molto buona e di qualità, come io cercavo, mi è piaciuta subito sia esteticamente che funzionalmente. più avanti magari guarderò anche altre marche: non mi dispiaceva gatto, ma il rivenditore è troppo lontano da casa e confrontandola con ar-tre preferisco quest'ultima, la lube anche quella ha dei materiali e soluzioni che non mi vanno, la veneta all'inizio mi aveva ispirato ma poi...
la ar-tre che ho visto ha il lavello da 90 in pietra trattata, veramente bello, il piano lo si può scegliere in pietra, granito, marmo o sassi del piave, volendo gli interni vengono forniti in listellare,
tu cosa dici? mi sembra che nell'insieme cerchino di fornire un prodotto ben rifinito.
grazie ancora e buona serata