Porte Pareo della Rimadesio

mi hanno chiesto 3000 euro per una porta di 1.50 :shock: :shock: . é secondo voi un prezzo equo?
P.S. Ancora nn abbiamo deciso per l'armadio grattarola ma penso che finiremo per comprare quello... :? :? e metterlo nella cabina :?

i prezzi della Rimadesio non sono mai convenienti, ma le porte sono talmente belle.........con loro vai sul sicuro, io dovevo prendere rimadesio, poi ho ripiegato su Move, sono ugualmente belle e costano un po' meno...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

se sei propensa a spendere quella cifra tanto vale che prendi in considerazione anche le Pavillon della TrePiù disegnate da Antonio Citterio.
Sono una spanna sopra tutte per leggerezza, qualità e design.
Anche io ero partita così poi quando ho visto le Pavillon non ho più voluto le altre.
ciao

Ciao,
le porte Rimadesio sono bellissime!! Io sono interessata alla Siparium, quella scorrevole ma la devo ancora scegliere.

Ho ricevuto due preventivi, il primo di 2600 euro iva esclusa e il secondo di 2000 euro.

Come dice bluesky, con Rimadesio vai davvero sul sicuro :)

ciao a tutti se posso dare un consiglio rimadesio e' sproporzionata come prezzo una azienda molto interessante e sconosciutissima e' ZEMMA ed e' brianzola con le stesse lavorazioni di rimadesio chiedete un po' i rivenditori e valutate ciao...........