Stiamo ristrutturando la ns futura casa e vorrei avere un vostro parere per la sistemazione del soggiorno.
Vi allego la piantina

Abbiamo già dei mobili da collocare ma vorrei capire secondo voi dove ...

confidando in un vostro aiuto.....
Moderatore: Steve1973
Hai perfettamente ragione è che avevo già aperto un'altro threat dove avevo postato tutto....comunque giustamente le inserisco nuovamente:scully74 ha scritto:oltre alla piantina se hai già dei mobili da collocare e non li descrivi e non dici le misure come possiamo aiutarti?A974 ha scritto:ciao, l'immagine della piantina è minuscola, non si vedono le misure...
hai solo l'immagine o anche il file di room arranger?SIMO&CO. ha scritto:A974 ha scritto:ciao, l'immagine della piantina è minuscola, non si vedono le misure...
è che non riesco ad ingrandirla...puoi aiutarmi?
ho anche il file i room arranger...ma non riesco ad inserirlo qui!scully74 ha scritto:hai solo l'immagine o anche il file di room arranger?SIMO&CO. ha scritto:A974 ha scritto:ciao, l'immagine della piantina è minuscola, non si vedono le misure...
se hai solo l'immagine la devi ingrandire anche con PAINT di windows andando sulle funzioni allunga-inclina
il file di room arrangere non puoi metterlo qua devi trasformarlo in immagine quando lo fai credo tu possa scegliere la dimensione...SIMO&CO. ha scritto:ho anche il file i room arranger...ma non riesco ad inserirlo qui!scully74 ha scritto:hai solo l'immagine o anche il file di room arranger?SIMO&CO. ha scritto:
se hai solo l'immagine la devi ingrandire anche con PAINT di windows andando sulle funzioni allunga-inclina
Ma per trasformarlo in maggine devo scannarizzarlo vero? Altrimenti come faccio non mi da possibilità di salvarlo in altro modo.SIMO&CO. ha scritto:il file di room arrangere non puoi metterlo qua devi trasformarlo in magine quando lo fai credo tu possa scegliere la dimensione...
intendevo l'immagine... devi continuare a provarla apostare finchè non si vede beneSIMO&CO. ha scritto:si , cliccandoci sopra si mi si apre e vedo bene
Torna a “Zona giorno e progettazione”