Moderatore: Steve1973
le abbiamo gia' trovate...ci costava troppo cambiarle e cosi abbiamo deciso che riprendeveno comunque il colore del Gres del pavimento ....bhe 5 ore hanno fatto super velocissimo!Smile
mi piacciono i pensili quelli più bassi con la mensolina "farettosa" sopra:) il resto carino preciso molto classico...
non mi piacciono le mattonelline sulla parete...troppo classiche... Rolling Eyes
sono 4,33 metri.Caspita, sembra non finire più...cosa sono quasi 5 metri sul lato lungo? Smile
concordo...i pensili più bassi sono veramente belli e fanno una gran figura!!LadyDar ha scritto:bhe 5 ore hanno fatto super velocissimo!:)
mi piacciono i pensili quelli più bassi con la mensolina "farettosa" sopra:) il resto carino preciso molto classico...
non mi piacciono le mattonelline sulla parete...troppo classiche...
che cucina è? forse l'hai già scritto da qualche parte ma l'ho perso...dany12 ha scritto:hanno un nome preciso ... spero di nn sbagliare CRACKLE' ....concordo...i pensili più bassi sono veramente belli e fanno una gran figura!!
p.s.
sapete perche' non riesco a caricare l'avatar sul profilo (dim. 80x60 peso 1,90kb)
cavolo...te l'hanno portata in meno di due mesi?!?!?!dany12 ha scritto:il link del post iniziale prima delle foto:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1043340
Artec Paragon Glam
molta scelta,buoni prezzi ... pochi rivenditori!