naturalmente massima solidarietà a chi si ritrova l'elettrodomestico "azzoppato"...

Moderatore: Steve1973
che stando alle "voci di corridoio", sembra essere whirlpool quella che fa più disperare i clienti in questo periodo... ho avuto pareri poco entusiastici specialmente sui frigoriferi....chiaretta ha scritto:Ora stiamo cambiando cucina e l'arredatore ci ha proposto whirpool, dicendo che a parità di prezzo, la qualità è migliore rispetto a rex...
voi che mi dite?
guarda... i metterei ariston, rex, whirlpool e smeg nello stesso calderone, una combatte sul prezzo (ariston), un'altra su presunta superiorità tecnica (rex), l'altra vuole sembrare più innovativa (whirlpool), smeg ha oggettivamente un design accattivante...chiaretta ha scritto:ccd!! ma allora, a domanda diretta: tra rex e whirpool, qual è il prodotto migliore? (nel senso di qualità e durata, visto che i prezzi a quanto ho capito sono lì...)
altre alternative di elettro in fascia media?
E pensare che, me tapino, ho un piano cottura e un forno Ariston in cucina...ccd ha scritto:bhè... personalmente non parteggio per alcuna marca in particolare, quello che il cliente vuole io gli do, limitandomi ad esporre pregi, difetti e, se richiesto, un parere estetico... però, ricordando la crociata contro ariston che veniva portata avanti da alcuni mesi fa (che poi portavano in palmo di mano rex), è divertente leggere queste cose...![]()
naturalmente massima solidarietà a chi si ritrova l'elettrodomestico "azzoppato"...
i suoi elettrodomestici si autodistruggeranno entro un paio di giorni !!!kik ha scritto:E pensare che, me tapino, ho un piano cottura e un forno Ariston in cucina...ccd ha scritto:bhè... personalmente non parteggio per alcuna marca in particolare, quello che il cliente vuole io gli do, limitandomi ad esporre pregi, difetti e, se richiesto, un parere estetico... però, ricordando la crociata contro ariston che veniva portata avanti da alcuni mesi fa (che poi portavano in palmo di mano rex), è divertente leggere queste cose...![]()
Come farò?
i nostri problemi sono due:ccd ha scritto:guarda... i metterei ariston, rex, whirlpool e smeg nello stesso calderone, una combatte sul prezzo (ariston), un'altra su presunta superiorità tecnica (rex), l'altra vuole sembrare più innovativa (whirlpool), smeg ha oggettivamente un design accattivante...chiaretta ha scritto:ccd!! ma allora, a domanda diretta: tra rex e whirpool, qual è il prodotto migliore? (nel senso di qualità e durata, visto che i prezzi a quanto ho capito sono lì...)
altre alternative di elettro in fascia media?
a mia cugina la lavatrice miele si è rotta (della serie non s'aggiusta nemmeno) dopo appena un anno... se lo chiedi a lei miele mai più...Luca81 ha scritto:Se avessimo tutti eldom Miele non ci sarebbe storia![]()
![]()
![]()
Avrà la garanzia no?Cerise ha scritto: a mia cugina la lavatrice miele si è rotta (della serie non s'aggiusta nemmeno) dopo appena un anno... se lo chiedi a lei miele mai più...
quindi come ho scritto altrove credo che conti anche il fattore K![]()