Uhhh che bello!!! Non sono una razza rara!!!
No, perchè spesso questo è argomento di discussione col mio compagno e lui mi dice che sbaglio, perchè la casa deve essere aperta agli amici
Io mi dico sempre di si, che lo farò..... ma poi... mi viene male!
I miei genitori, mio fratello e anche i genitori del mio compagno... mi stanno bene... ma gli estranei proprio... boh... non ce la faccio.
Ho un'amica, che ha anche lei la casa nuova, ed è come alcune di voi... tutti i sabati a casa sua, a lei non dispiace... anzi... è molto contenta. Io non ci riesco.
Io non riesco nemmeno a tenere una donna delle pulizie, perchè l'idea che una persona estranea possa farmi danni (perchè purtroppo te li fanno spesso) e metta le mani nella mia roba.... mi scoccia... e preferisco distruggermi io, ma fare tutto da me.
E poi, diciamocelo pure... oltre a non piacermi il fatto di avere un'estranea in casa, farmi distruggere un mobile pagato caro o una porta, perchè sbattono la scopa elettrica ovunque... solo per avere un po' di pulizia in più, non mi sembra bilanciabile rispetto all'eventuale danno.
Per non parlare di quando lasciano tutte le finestre aperte, e cominciano a sbattere le porte per la corrente d'aria o quando per spolverare qualcosa, questo qualcosa gli cade di mano rompendosi e rovinando anche il parquet.... Io mi domando: come mai a me queste cose non succedono?

Vabbè, scusate lo sclero