comunque il mio secondo bambino non mi ha dato il piacere di vederlo di profilo per tutta la gravidanza!

Moderatore: Steve1973
Alessia ad ogni ecografia, tutte eh!, era SEMPRE con le mani in visomamam23 ha scritto: comunque il mio secondo bambino non mi ha dato il piacere di vederlo di profilo per tutta la gravidanza!ero disperata !!!
centrooooooooo!!Federinik ha scritto:Non credo sia l'ormone pazzo, in effetti non e' una bella cosa.
Non tanto lo scassamento di maroni, che da parte dei gentiori e' abbastanza prevedibile e a cui siamo piu' o meno tutti allenati, quanto la sfiducia nei tuoi confronti... sentirsi dare della tortura-alien non e' bello, e credo sia normale il tuo stato d'animo. Forse e' ilc aso che ti chiarisci, non appena hai sbollito e riesci ad essere franca ma cortese.
annì io di solito me ne frego...........sarà l'ormone o sarà che hanno davvero esagerato, ma stavoltan un je la fo proprio.Anna73 ha scritto:Papri mi sembrava che già la saggia gebo ti avesse detto che i nonni, appena sanno che stanno per diventare nonni (e poi per il resto della vita), automaticamente si rinco@lioniscono![]()
E' così e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlol'unica cosa da fare (e per la tua salute mentale ti consiglio di imparare a farlo in fretta
) è fregarsene