La dipladenia direi di aspettare ancora un po' per metterla fuori, è abbastanza delicata

Moderatore: Steve1973
ah ok, allora VA BENE. io ho appena fino di rastrellare e arieggiare il giardino poi ho dato il concime con il diserbante selettivo e adesso sto a vedere, anche perchè ho il giardinoa ciuffiAnna73 ha scritto:Anche a me la dipladenia è muertae mi sa che pure il callistemon ha fatto la stessa fine
![]()
![]()
![]()
Ci tengo a precisare: non è che mi son svegliata all'alba apposta per fare le fotosemplicemente mi ero svegliata una mezz'oretta prima del solito e, mentre aspettavo che arrivasse l'ora di svegliare il bambino, ne ho approfittato per fare le foto
![]()
Io ho 4 piante fuori al balcone ma in questi giorni che fa bello esco tutte le mattine, qualunque sia l'ora, a guardare se c'è una fogliolina in piùsmemoranda ha scritto:Che spettacolo!!!!!
Sai Anna
capita raramente, ma quando riesco ad alzarmi prestissimo, corro dietro i vetri a guardarmi le mie piante e se la giornata non è fredda
esco e gusto tutti i piccoli cambiamenti!!
Anche una fogliolina in più è capace di meravigliarmi![]()
Complimenti!
io devo aspettare a tagliare per il diserbante diceva di metterlo prima del taglio, ora spero che tutte le margherite spontanee muiano. In compenso ho due clematis che stanno per fiorireAnna73 ha scritto:Io sabato ho già fatto il secondo taglio (il primo 15 giorni fa, prima di dare il concime).
Tutto il week end ha piovuto molto quindi spero che abbia aiutato a sciogliere bene il concime e renderlo + omogeneoma le striscie in cui l'erba è + gialla e stentata fan proprio schifo
![]()
Se mi fa lo stesso scherzo dell'anno scorso (le striscie son rimaste fino all'autunno) giuro che smetto di dargli il concime
![]()
![]()