Io non sto comprando da un costruttore...
è una cooperativa, mio padre mi aveva iscritto quando avevo 15 anni e adesso parecchi anni dopo, finalmente il comune ci ha dato il terreno.
Io onestamente non so cosa sia successo, l'azienda costruttrice fino ad ora si è dimostrata estremamente seria (ed è per quello che ci son rimasta così male).
E' tutta la mattina che guardo le nuove misure e cerco di capire cosa sia successo... è come se un pezzo fosse stato "traslato" in là, come se sul fondo mancasse una manciata di centimetri...
Ho seguito tutto da vicino, so che ad un certo punto hanno dovuto modificare il progetto perchè gli spessori dell'isolamento son stati aumentati, poi han dovuto fare il giunto più largo... è come se questi spessori anzichè allargare la struttura se ne fossero "mangiato" un pezzetto.
Il pilastro è dove lo ha messo lo strutturista, evidentemente la modifica alla struttura è stata fatta dopo averci dato le piantine per cui quella che hanno loro non coincide con la mia...
Sta di fatto che adesso devo trovare un modo per riottenere due bagni comodi...
Va detto che ci chiamano per ogni cosa, ogni singolo socio è stato chiamato per decidere la divisione interna con il geometra, quando sarà il momento di fare gli impianti ci chiameranno per confermare quanto abbiamo già indicato.
Insomma, fino ad ora son stati serissimi...
è anche per quello che ci son rimasta così...
Son fortunata perchè ho avuto la possibilità di cucirmi addosso la casa (in firma puoi trovare il prima ed il dopo), però questo comporta anche delusioni in corso d'opera...
Devo dire che vederlo così disponibile ad accontentarmi e a buttare giù tutto mi ha rasserenato molto...
Ovviamente cercherò, a questo punto, di spostare solo il minimo indispensabile (anche perchè non posso far troppo, se no non mi rimangono i 14m2 obbligatori nella stanza grande...

-ma chi le ha decise queste dimensioni standard???- )
Cerchiamo di vedere il lato positivo, se non altro ho tanti mesi per abituarmi all'idea ceh non sarà come doveva...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"
Casa
Cucina