ciao a tutti! prego chiunque abbia già scelto e posato delle piastrelle finto legno di aiutarmi xkè putroppo tra marche e prezzi diversi sto impazzendo... devo fare sala e bagno grande ed eventualmente anche camera da letto e bagno piccolo ma non so scegliere tra le varie case produttrici dato ke sui cataloghi sembrano tutte molte belle e naturali mentre viste dal vivo è sempre un'altra cosa...immagino quindi ke una volta posate e viste nell'insieme l'effetto sia ancora diverso!
la prima piastrella ke avevo trovato interessante era ABK serie LODGE ma è piuttosto cara e i colori sono molto chiari o troppo scuri...io volevo un colore non troppo impegnativo per essere pulito ma non troppo scuro...poi ho visto LA FAENZA serie NOUVELLE...bello, caruccio...non so...poi mi hanno proposto a 20 euro al mq MARCA CORONA serie EASYWOOD...e visto il prezzo sarei tentata ma non vorrei sbagliare....
per favore aiutatemi! se avete foto ke non siano le solite del catalogo mi fareste un enorme piacere e mi fareste evitare grossi errori di valutazione!!!