realexa ha scritto:non si capiscechiaretta ha scritto:in cantiere ti adoreranno
portati una frusta...

realexa ha scritto:non si capiscechiaretta ha scritto:in cantiere ti adoreranno
realexa ha scritto:già mi adorano...Cerise ha scritto:realexa ha scritto: non si capisce
portati una frusta...
mi sembra un fantastico propositotitta72 ha scritto: Nell'attesa metto soldi da parte e poi li spendo in un botto.
perchè non ti convincono?Steve1973 ha scritto:Mi hanno aperto un Temporary Store proprio sotto l'ufficio...
ancora non mi convincono a pieno queste catene, ma ci ho fatto un giro in pausa pranzo e ci sono borse di Pollini molto belle a 90 euro.
Mi sa che prendo un regalino alla moglie.
E' una filosofia di vendita nuova che sta prendendo piede nelle grandi città. Può essere monomarca o multimarca, di solito con prodotti fashion delle collezioni passate.loremir77 ha scritto:perchè non ti convincono?Steve1973 ha scritto:Mi hanno aperto un Temporary Store proprio sotto l'ufficio...
ancora non mi convincono a pieno queste catene, ma ci ho fatto un giro in pausa pranzo e ci sono borse di Pollini molto belle a 90 euro.
Mi sa che prendo un regalino alla moglie.
che catene sono?
mai sentite..
Comprata.Rox ha scritto:In questo caso, Steve, non perdere tempo perchè le cose belle sono rare da trovare nei temporary store e rimangono per pochissimi giorni