


si si ciò la polpla monoocchio ma tuttatetta...........che fico provate a pronunciare "Tuttatetta".........a prova di dentiera e di sputazzo.
dai dai ditelo che lo avete iniziato a dire come sceme in ufficio

Tuttatetta Tuttatetta Tuttatetta!!


Popino.......................ssshhh ha un po' di complessi ma non lo dite in girobetty_boop ha scritto:Hai proprio ragione...scusa ma il polipo masculo come si chiama?
vero che ci sarai all'incontro dei forummisti in toscana??betty_boop ha scritto:Ma porc... papriiiiiiiiii!!!! Così mi sgamano!
Da da 50000 a 400000?!!Dopo che la femmina del polpo ha deposto le uova (in numero che varia da 50000 a 400000) le difende da possibili predatori fino alla schiusa. In questo periodo di 1-2 mesi non si nutre perdendo una gran parte del suo peso e spesso rischiando la morte.
da qui a giugno vedi di non farti abbattere ehbetty_boop ha scritto:Sono andata a leggermi il topic. Beh da qui a giugno c'è tempo, magari mi hanno già abbattuta per allora...![]()
Faccio il possibile!
Papri nel caso porta Poppa che così sperimentiamo i gusti sessuali di Poly!
betty_boop ha scritto:Papri, Ste, Fabio, ho capito tutto. Ecco perchè ha paura della maternità, copio da wikipedia:
Da da 50000 a 400000?!!Dopo che la femmina del polpo ha deposto le uova (in numero che varia da 50000 a 400000) le difende da possibili predatori fino alla schiusa. In questo periodo di 1-2 mesi non si nutre perdendo una gran parte del suo peso e spesso rischiando la morte.
Non si nutre?!!
Rischia la morte??!!
E noi ci lamentiamo?
Poppa, hai tutta la mia solidarietà!
io non posso vedere il link, come al solitofabiop68 ha scritto:ma qualcuna ... ha letto il mio link della storia dei due polpi che fuggono dal cuoco![]()
se al posto del cuoco mettiamo Betty&Papri e' fatta![]()
![]()
stefania_b ha scritto:![]()
![]()
povera poppa! Papri dille che ha tutta la mia solidarietà e che la aspetto nel topic delle mammine potenziali per combattere la nostra crociata rossa!