Sto cercando di scegliere mobili e letto per la mia camera ma e' un'impresa veramente ardua...
Alla fine di giri ricerche ecc..penso che la mia scelta ricadra' su Europeo o Novamobili. I due preventivi che comprendono letto armadio comodini e como' arrivano piu' o meno alla stessa cifra totale, cioe' 5700 per Europeo e 6000 per Novamobili. Mi sembra pero' di aver capito leggendo il forum che Novamobili sia superiore a Europeo per robusttezza, rifiniture e qualita' dei materiali (vi prego correggermi se sbaglio). Vorrei soffermarmi in particolare sul preventivo Novamobili (per ora in pole position..) che comprende il letto numero 5 esattamente come potete vederlo nel sito, il como' abbinato in laccato lucido e l'armadio numero 7 di dimensioni 343 x 243 con specchio bronzato. Che ne pensate?!?!?...e' caro? Il letto mi piace molto, ma c'e' anche un altro problemino...nella zona di Catania e provincia non sono riuscito a vederlo...che dite posso rischiare e fidarmi delle foto..e ovviamente delle vostre recenzioni tutte positive su Novamobili