fatto e nn lo sono... un po mi dispiace ma il fattore pillola mi spaventava quindi da una parte meglio cosi'...
cmq fra poco la smetto e cominceremo a darci da fare seriamente... oggi avevo l ansia mentre penso che quando lo aspetti veramente sia solo un emozione...
vero vero sono io che mi sto spostando sempre più verso il rosso ultimamente... tranne piccoli sprazzi di tempo in cui tendo verso il verde ma a maggioranza sono a metà tra arancio e rosso...
io (devo averlo già scritto) sono verde dentro!! oppure sono rossa per colpa di un altro, o ancora sono rossa a tempo determinato (con scadenza 31.12)...iladoc ha scritto:Chiaretta non barare, tu sei più arancione che rossa!!!chiaretta ha scritto:ciao titta, benvenuta nel topic e nel gruppetto delle rosse!
mettila come più ti piace

ti puoi spiegare meglio...mi sa che tu sei + confusa di mechiaretta ha scritto:io (devo averlo già scritto) sono verde dentro!! oppure sono rossa per colpa di un altro, o ancora sono rossa a tempo determinato (con scadenza 31.12)...iladoc ha scritto:Chiaretta non barare, tu sei più arancione che rossa!!!chiaretta ha scritto:ciao titta, benvenuta nel topic e nel gruppetto delle rosse!
mettila come più ti piace

non sarai mica daltonica

IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO
ciao cara, non temere, non sono nè confusa nè daltonicatitta72 ha scritto: ti puoi spiegare meglio...mi sa che tu sei + confusa di me![]()
![]()
non sarai mica daltonica![]()

semplicemente, io farei un figlio anche domani, ma la dolce metà vorrebbe aspettare due anni...
così ci siamo "venuti incontro", e quindi dal 31.12.09 cominceremo "le grandi manovre"...
per questo, attualmente mi sento rossa a tempo determinato

Rossa per volontà altrui o verde incatenata!!!!chiaretta ha scritto:ciao cara, non temere, non sono nè confusa nè daltonicatitta72 ha scritto: ti puoi spiegare meglio...mi sa che tu sei + confusa di me![]()
![]()
non sarai mica daltonica![]()
semplicemente, io farei un figlio anche domani, ma la dolce metà vorrebbe aspettare due anni...
così ci siamo "venuti incontro", e quindi dal 31.12.09 cominceremo "le grandi manovre"...
per questo, attualmente mi sento rossa a tempo determinato
Chiaretta sei un mito!
mmmmmmno.piccolissima ha scritto:Allora, fatte le analisi?loremir77 ha scritto:ho una mattinata di relativa calma..![]()
se continuiamo così mi ricoverano alla neuro..![]()
mi ripeto che meglio tanto lavoro che poco.. ma sono veramente stanca.

come ho imparato dall'altra volta.. MAI fare le analisi di lunedì!!

credo che andrò in mezzo a settimana.. o mercoledì o giovedì.