ww la calabria allora...
Si, è proprio vero la ninfea italia si trova a Borgia
Sei di quelle parti KA?
ciao a tutti!!! ho appena acquistato un divano ad angolo modello classico,ho letto con piacere che molti di voi sono rimasti soddisfatti dell'acquisto speriamo sia cosi' anche per me.Sia io che mio marito siamo rimasti subito colpiti dalla morbidezza della pelle e dalla forma elegante ma poco ingombrante. Mi ha fatto veramente piacere avere qualche informazione sulla ditta produttrice Ninfea.
Voglio ridare vita a questo post dopo che anche io questa mattina ho - per la prima volta - conosciuto, visto e seduto su di un FAVOLOSISSIMO divano in pelle Ninfea. Ne sono rimasto stupito dalla bellezza e dalla morbidezza della pelle. La seduta era comodissima e di gran lunga superiore ad alcuni marchi molto più blasonati.
La signorina nello stand mi ha detto che se fossi stato veramente interessato, lasciando una caparra irrisoria mi avrebbe congelato l'opzione 50% che sarebbe scaduta quest'oggi. Ma da qui a quando inizierò a pensare al divano passeranno minimo 5 mesi, quindi avrò tempo di cercare eventuali offerte o sconti.
Cmq mi fa piacere leggere pareri positivi su questa ditta, perché anche a me ha fatto un ottima impressione.
La signorina nello stand mi ha detto che se fossi stato veramente interessato, lasciando una caparra irrisoria mi avrebbe congelato l'opzione 50% che sarebbe scaduta quest'oggi. Ma da qui a quando inizierò a pensare al divano passeranno minimo 5 mesi, quindi avrò tempo di cercare eventuali offerte o sconti.
Cmq mi fa piacere leggere pareri positivi su questa ditta, perché anche a me ha fatto un ottima impressione.
Problema Ninfea Divani
#37Buongiorno a tutti.
Scrivo per sapere se a qualcun altro sta succedendo quello che sta capitando a me.
Ho acquistato un divano Ninfea nel gennaio 2011 che mi sarebbe dovuto arrivare ai primi di Aprile. Sono preoccupato perchè a tutt'oggi non mi è stato ancora recapitato e ci sono anche diverse cose che mi mettono in allarme:
1. Il sito non esiste più (http://www.ninfeaitalia.it)
2. Se chiami il numero telefonico della casa madre in Calabria non risulta più in funzione
3. La finanziaria ci ha chiamato per sapere se ci fossero stati problemi
4. A sentire il rivenditore 2 settimane fa mi sarebbe dovuta arrivare un raccomandata con delle informazioni in proposito, mai ricevuta
5. Non esiste in realtà un vero interlocutore che possa dare delucidazioni sullo stato dell'ordine.
Per ora resto ancora in attesa di sviluppi, ma sarei confortato anche da eventuali risposte di altri utenti.
Saluti.
Scrivo per sapere se a qualcun altro sta succedendo quello che sta capitando a me.
Ho acquistato un divano Ninfea nel gennaio 2011 che mi sarebbe dovuto arrivare ai primi di Aprile. Sono preoccupato perchè a tutt'oggi non mi è stato ancora recapitato e ci sono anche diverse cose che mi mettono in allarme:
1. Il sito non esiste più (http://www.ninfeaitalia.it)
2. Se chiami il numero telefonico della casa madre in Calabria non risulta più in funzione
3. La finanziaria ci ha chiamato per sapere se ci fossero stati problemi
4. A sentire il rivenditore 2 settimane fa mi sarebbe dovuta arrivare un raccomandata con delle informazioni in proposito, mai ricevuta
5. Non esiste in realtà un vero interlocutore che possa dare delucidazioni sullo stato dell'ordine.
Per ora resto ancora in attesa di sviluppi, ma sarei confortato anche da eventuali risposte di altri utenti.
Saluti.
Re: Problema Ninfea Divani
#38Ciao Anche io ho acquistato il divano dalla NINFEA e anche io ho gli stessi tuoi problemi.!!!!
Raccomandata di scuse mai arrivata a tutto oggi.!!!!
cmq mi hanno detto che hanno problemi con la Telecom e stanno cambiando la sede a Roma.
Ma sinceramente inizio a Preoccuparmi seriamente,!!!!!
Visto che il divano doveva arrivare entro Aprile.!
e ad Agosto parte la Finanziaria.!
Restiamo in contatto Per news Future
Ciao Fabrizio
Raccomandata di scuse mai arrivata a tutto oggi.!!!!
cmq mi hanno detto che hanno problemi con la Telecom e stanno cambiando la sede a Roma.
Ma sinceramente inizio a Preoccuparmi seriamente,!!!!!
Visto che il divano doveva arrivare entro Aprile.!
e ad Agosto parte la Finanziaria.!
Restiamo in contatto Per news Future
Ciao Fabrizio
#39Ciao,
stesso problema con la Ninfea Italia.
A gennaio ho acquistato due divani a Roma est, non ho saputo più niente per due mesi fino a quando non ho chiamato e li sono iniziati e problemi il venditore se riconosceva il numero non rispondeva quando riuscivo a contattarlo inventava storie. Ho chiamato tutti i numeri possibili nessuna risposta solo la compass era presente... Comunque dopo quattro mesi ora ho detto basta vedremo chi la vince....
Cmq azienda veramente inaffidabile per non dire altro.
A gennaio ho acquistato due divani a Roma est, non ho saputo più niente per due mesi fino a quando non ho chiamato e li sono iniziati e problemi il venditore se riconosceva il numero non rispondeva quando riuscivo a contattarlo inventava storie. Ho chiamato tutti i numeri possibili nessuna risposta solo la compass era presente... Comunque dopo quattro mesi ora ho detto basta vedremo chi la vince....
#40pisolone ha scritto:Ciao,
penso possa tornarvi utile questo link...
http://investire.aduc.it/lettera/ninfea ... 231360.php
#42Buongiorno a tutti.
E' passato un po' di tempo, ma resto ancora in attesa del mio divano.
Nel frattempo mi sono messo in contatto con il signor Rachiele Natale per email circa un mese fa e con l'azienda (Borgia) proprio stamattina (se scrivete rachielenatale su google avrete come terza voce tutti i recapiti validi -il numero dell'azienda è di nuovo attivo anche se difficilmente ottenibile visto che il sito non esiste più e l'azienda non la trovo nemmeno su paginegialle).
Mi è stato riferito che il problema è la fornitura della pelle da me scelta (Batik), che arriverà sicuramente tra 10gg.
Sono rimasto che aspetto una conferma scritta di quando riceverò il divano e in caso di mancato recapito mi muoverò per vie legali.
Vi faccio sapere. RImaniamo in contatto.
Un saluto
Mario
E' passato un po' di tempo, ma resto ancora in attesa del mio divano.
Nel frattempo mi sono messo in contatto con il signor Rachiele Natale per email circa un mese fa e con l'azienda (Borgia) proprio stamattina (se scrivete rachielenatale su google avrete come terza voce tutti i recapiti validi -il numero dell'azienda è di nuovo attivo anche se difficilmente ottenibile visto che il sito non esiste più e l'azienda non la trovo nemmeno su paginegialle).
Mi è stato riferito che il problema è la fornitura della pelle da me scelta (Batik), che arriverà sicuramente tra 10gg.
Sono rimasto che aspetto una conferma scritta di quando riceverò il divano e in caso di mancato recapito mi muoverò per vie legali.
Vi faccio sapere. RImaniamo in contatto.
Un saluto
Mario
#43Ho ricevuto oggi pomeriggio la mail con in allegato un documento nel quale la ditta mi GARANTISCE che riceverò il divano tra il 15 e il 30 giugno e si scusa per il ritardo determinato dal mancato approvvigionamento della pelle.
Certo, sarebbe con un ritardo di 3 mesi circa... Considerando, poi, che a luglio dovrei pagare la maxirata della Compass...
Vi faccio sapere.
Saluti
Certo, sarebbe con un ritardo di 3 mesi circa... Considerando, poi, che a luglio dovrei pagare la maxirata della Compass...
Vi faccio sapere.
Saluti
#44Ciao Mario,
l' allegato l' ho ricevuto anche io, il mio non è neanche firmato....
Il la maxi rata la devo pagare entro il 22 giugno. Gia mi sono mossa con la diffida, settimana prossima deciderò se proseguire o rischiare e attendere. E' pur vero che i 10 gg della pelle me lo raccontano da marzo quindi...
Ciao
l' allegato l' ho ricevuto anche io, il mio non è neanche firmato....
Il la maxi rata la devo pagare entro il 22 giugno. Gia mi sono mossa con la diffida, settimana prossima deciderò se proseguire o rischiare e attendere. E' pur vero che i 10 gg della pelle me lo raccontano da marzo quindi...
Ciao
#45MMHHHHH..!!!!!!!!!
a quanto pare noto che le risposte che ci vengono date sono tutte uguali e a questo punto è sottointeso che stanno temporeggiando.
A questo punto mi sorge una domanda!!!
MA LA NINFEA E’ UNA DITTA SERIA OPPURE NO ??????
SVEGLIA!!!!! CI STATE PRENDENDO IN GIRO OPPURE NO??????
SE SIETE SERI COME VI RITENETE VOI RISPONDETE ALMENO QUI UFFICIALIZZANDO LE COSE e rassicurare le persone.!!!!!
Visto che i commerciali sparsi in giro ELOGIANO TANTO tale marchio dicendo di leggere su internet i vari commenti (Positivi).!!!
Certo in questo nuovo post tutto sono tranne che POSITIVI.!!!
aspetto fiducioso.!!!!
un saluto a TUTTI.!!!!
a quanto pare noto che le risposte che ci vengono date sono tutte uguali e a questo punto è sottointeso che stanno temporeggiando.
A questo punto mi sorge una domanda!!!
MA LA NINFEA E’ UNA DITTA SERIA OPPURE NO ??????
SVEGLIA!!!!! CI STATE PRENDENDO IN GIRO OPPURE NO??????
SE SIETE SERI COME VI RITENETE VOI RISPONDETE ALMENO QUI UFFICIALIZZANDO LE COSE e rassicurare le persone.!!!!!
Visto che i commerciali sparsi in giro ELOGIANO TANTO tale marchio dicendo di leggere su internet i vari commenti (Positivi).!!!
Certo in questo nuovo post tutto sono tranne che POSITIVI.!!!
aspetto fiducioso.!!!!
un saluto a TUTTI.!!!!