abbiamo visto a casa di amici una doccia idro chiusa, l'hanno vivamente consigliata, perchè si sta al caldo e usano sempre quella anche senza getti.
avevo visto in un album il bagno turco, potrebbe essere un'alternativa?
Consigli ?
Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:la mia doccia è 120x80. Muro su due lati, vetro solo su un lato lungo e per il resto è aperta. Il bagno è largo 2mt, e di fronte all'apertura della doccia ho messo gli accappatoi...
Ho comunque freddo. D'inverno soprattutto.
Forse però dipende da altre cose... il bagno è alto 3mt anzichè 270, è lungo 4 mt e il calorifero è dalla parte opposta...
cmq, per me mai più doccia con un lato aperto
Grazie ragazzezawa ha scritto: io a casa ho un piatto normale, curvo...
e faccio la sauna anche col soffitto a 290 e il calorifero a tre metri...e la finestra socchiusa...però la porta della doccia ce l'ho
e faccio la doccia con l'acqua bollente
Viola75 ha scritto:Ciao!!!
Certo visto su disegno il tuo bagno è veramente moooooolto particolare e bello solo che poi bisogna vedere questi spazi realizzati se realmente rendono....io avrei un po' di dubbi sulla parete contenitore che separa l'area sanitari....attualmente è molto di tendenza circoscrivere le zone solo che in questo modo avrei un senso di oppressione nel momento dell'utilizzo di vaso e bidet....avere questo "muro" davanti non so se sia piacevole o meno...di solito ho visto fare pareti ma di lato ai sanitari....però potrebbe anche essere che gli spazi nella realtà sono molto ampi e quindi il problema non c'è...beh forse con una parete vetrata la situazione migliora però ovviamente i contenitori fanno sempre comodo!!!!

grilu ha scritto:chiaretta ha scritto:la mia doccia è 120x80. Muro su due lati, vetro solo su un lato lungo e per il resto è aperta. Il bagno è largo 2mt, e di fronte all'apertura della doccia ho messo gli accappatoi...
Ho comunque freddo.Grazie ragazzezawa ha scritto: io a casa ho un piatto normale, curvo...
e faccio la sauna anche col soffitto a 290 e il calorifero a tre metri...e la finestra socchiusa...però la porta della doccia ce l'ho
e faccio la doccia con l'acqua bollenteadesso si che ho le idee chiare!
![]()
![]()
avessi potuto ce l'avrei fatta anche io....Cerise ha scritto:direi che si può dire tutto tranne che gli spazi siano limitati.
riferendomi in particolare alla questione parete di fronte ai vasi io credo che aiuti il raccoglimento e l'intimità... lasciala
Zawa ha scritto:avessi potuto ce l'avrei fatta anche io....Cerise ha scritto:direi che si può dire tutto tranne che gli spazi siano limitati.
riferendomi in particolare alla questione parete di fronte ai vasi io credo che aiuti il raccoglimento e l'intimità... lasciala
ma il mio boy ha lottato con tutte le sue forze per fare il bagno in modo diverso....
Sapeva
in cuor suo
che non avrei resistito e c'avrei messo un portariviste![]()
![]()
![]()
Ok..scusate la parentesi