loremir77 ha scritto:gggià che siete tutti qui..![]()
un consiglio:
come faccio per liberarmi PER SEMPRE ED IN MODO DEFINITIVO dei miei vicini di casa?

Moderatore: Steve1973
a proposito di salvare il mondochiaretta ha scritto:brava! giusto, fate qualcosa, ad esempio dedicatevi a questo, così salverete il mondo:
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml
in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a mechiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...
Datti alla politica! Sul corriere di oggi leggo che il nostro Premier ha scelto la nuova candidata alle europee: una ex letterina (o letteronza) di 28 anni, nel cv ha una laurea in scienze dell'educazione e una partecipazione a Miss Italia.fabiop68 ha scritto:in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a mechiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...![]()
ma non sono pagato con soldi pubblici per perseguirli![]()
ho visto e me ne volevo dimenticarechiaretta ha scritto:Datti alla politica! Sul corriere di oggi leggo che il nostro Premier ha scelto la nuova candidata alle europee: una ex letterina (o letteronza) di 28 anni, nel cv ha una laurea in scienze dell'educazione e una partecipazione a Miss Italia.fabiop68 ha scritto:in realta' gli obiettivi da te citati interesserebbero anche a mechiaretta ha scritto:fabio ho letto, ma che tristezza... è davvero preoccupante. Ho visto che ci sono "obiettivi 20-20-20..." mi sa che i nostri politici son più interessati a obiettivi standard, tipo 90-60-90...![]()
ma non sono pagato con soldi pubblici per perseguirli![]()
Forse è a questo che servono i lunghi casting per fare le veline, le escluse le riciclano in politica...