a me l'abbronzatura effetto Lampados non è mai piaciuta, mi sembra viri troppo sul giallo/arancione (se ti fai la pettinatura stile Marge Simpson, però, il tutto acquisterebbe un suo perchè)

Moderatore: Steve1973
anche io sono chiarissima di carnagione e in estate le mie zie hanno iniziato a dirmi di abbronzarmi un pò o di fare le lampade, ma io avevo detto che come mi vedevano in quel momento mi avrebbero vista il giorno del matrimonio... e così è stato tanto che una mia zia mi ha detto, come sei chiara e una mia cugina le ha ricordato la frase che avevo detto... devo dire la verità che io sono chiara di mio ma mio marito ancora più di me e se avessi fatto delle lampade lui sarebbe uscito malissimo nelle foto vicino a me...iladoc ha scritto:Per quanto riguarda la carnagione, ehm, non so se hai visto io com'ero bianca per il matrimonio (che poi è e come lo sono normalmente!)! Tutti volevano che facessi delle lampade...non ero affatto convinta poi quando il fotografo che mi ha fatto il servizio mi ha spiegato che il segreto per venire bene in foto è proprio la carnagione chiara (ed in effetti non aveva torto) non ho avuto dubbi: vade retro abbronzatura!
Anche io...non effetto lampados ma cmq qualche lampada pensavo di farla (o qualche giornata di sole ma dubito fortementeciccia80 ha scritto:ops! io un paio di lampade pensavo di farle...soprattutto per braccia e schiena, è brutto vederle bianchicce...
io vado ad un matrimonio il 27/6 e sicuramente avrò il polpaccio bianco latte... ma è uno scandalo non essere abbronzati? io divento solo rossa e preferisco essere bianca...ciccia80 ha scritto:sì, il sole naturale sarebbe meglio...ad avere il tempo di prenderlo...poi 2 settimane prima vado ad un matrimonio e non posso mettermi la longuette coi polpacci bianco latte!
mi sposo il 6/6
aggiornato album con tutto quello che avevo:)chiaretta ha scritto: hai inserito le foto del cappello? è dello stesso materiale del vestito, giusto?
alla fine che bouquet hai scelto?
Sì, Chiaretta, il giorno del matrimonio ero veramente in uno stato di profonda beatitudinechiaretta ha scritto:
Nelle foto del tuo matri eri davvero stupenda! forse il tocco oro ha contribuito a illuminare, ma eri già radiosa di tuo e si vedeva
come mai i truccatori insistono tutti per i perlati? è una cosa che ho notato anche io... eppure donano meno, danno un effetto + artificiale e freddo... escono meglio in foto?
Sulla carnagione chiara per belle foto non so... o forse sono troppo pallida di mio, in foto sembro sempre malaticcia e/o sconvolta
LADYYYYYYYYYYYYYYLadyDar ha scritto:aggiornato album con tutto quello che avevo:)chiaretta ha scritto: hai inserito le foto del cappello? è dello stesso materiale del vestito, giusto?
alla fine che bouquet hai scelto?
contesto!!kimikalli ha scritto:PLEASE, SIATE NATURALI...SULLA PELLE NON ABBRONZATA IL TRUCCO VIENE MEGLIO E COSì PURE LE FOTO...NON VI BASTA VEDERE UN RIDICOLO ULTRA60ENNE PERENNEMENTE ABBRONZATO E "MASCHERATO" CHE è STATO VOLUTO DAL POPOLO SOVRANO QUALE PREMIER? CHI LO HA VISTO DA VICINO HA DETTO CHE è ARANCIONE-MARRONE CHIARO....
Standing ovation!chiaretta ha scritto:contesto!!kimikalli ha scritto:PLEASE, SIATE NATURALI...SULLA PELLE NON ABBRONZATA IL TRUCCO VIENE MEGLIO E COSì PURE LE FOTO...NON VI BASTA VEDERE UN RIDICOLO ULTRA60ENNE PERENNEMENTE ABBRONZATO E "MASCHERATO" CHE è STATO VOLUTO DAL POPOLO SOVRANO QUALE PREMIER? CHI LO HA VISTO DA VICINO HA DETTO CHE è ARANCIONE-MARRONE CHIARO....
quello lì è un ULTRASETTANTENNE!!!
e almeno nel topic delle sposine, non ce lo vogliamo