il mio lavabo è appoggiato su piano, altezza totale da terra a bordo lavabo cm 93, bordo lavabo h. 13 cm, piano h. cm 6, altezza da terra al piano(compreso) cm 80.

lana ha scritto:il mio lavabo è appoggiato su piano, altezza totale da terra a bordo lavabo cm 93, bordo lavabo h. 13 cm, piano h. cm 6, altezza da terra al piano(compreso) cm 80.
Grazie mille!!
Ti resta comodo così?

maya ha scritto:
lana ha scritto:il mio lavabo è appoggiato su piano, altezza totale da terra a bordo lavabo cm 93, bordo lavabo h. 13 cm, piano h. cm 6, altezza da terra al piano(compreso) cm 80.
Grazie mille!!
Ti resta comodo così?
Per noi è perfetto, credo che sia "posizionato" per persone di altezza media. Ovviamente se sei alta 185 cm e lui 195 cm forse le altezze vanno riviste...

lana ha scritto:
maya ha scritto:
Grazie mille!!
Ti resta comodo così?
Per noi è perfetto, credo che sia "posizionato" per persone di altezza media. Ovviamente se sei alta 185 cm e lui 195 cm forse le altezze vanno riviste...
No,no...noi siamo molto "medi" direi 1.66 e 1.68 :lol:
Grazie allora!
Me le segno! :wink:

considera l'altezza del TUO bordo lavabo per calcolare le tue misure, in modo da non superare l'altezza totale (bordo lavabo compreso) di cm 90-92.

lana ha scritto:considera l'altezza del TUO bordo lavabo per calcolare le tue misure, in modo da non superare l'altezza totale (bordo lavabo compreso) di cm 90-92.
Si,naturalmente...grazie ancora!

Ma del rubinetto nessuno sa quale dovrebbe essere l'altezza giusta??