Soluzione A DISEGNO GRANDE

Le spalle dei pensili saranno in color panna e non scure come si vedono nei disegni!
Le maniglie dei pensili saranno quadrati e di colore marrone.
Moderatore: Steve1973
virtual ha scritto:ma il forno a micro onde incassato, non lo puoi metter?
Potresti metterlo sotto-pensile con una mensola apposita.... lì dove è nel disegno, ma più in alto.Vivy ha scritto:virtual ha scritto:ma il forno a micro onde incassato, non lo puoi metter?Il fatto è che ne abbiamo uno color bianco della Samsung di appena 2 annetti... direi che non è il caso di buttarlo, anche xchè, x l'uso che ne faccio (riscaldare il latte o avanzi, scongelare), è sempre stato validissimo!
Chissà se riesco a trovare una soluzione per sistemarlo in maniera alternativa!!!
Dolores ha scritto:ma non dovevi mettere la cappa dove c'e' la x? hai provato a fare la penisola?
mentina ha scritto:Non hai pensato di terminare la parte di sinistra con una specie di penisola in modo da ricavare eventualmente un po' di spazio in +?
ovviamente il tutto andrebbe considerato nell'ottica di non penalizzare l'eventuale spazio di movimento..
Sì... stavo pensando di metterci una mensola appena trapezioidale per poterlo mettere un po' ruotato e sfruttare quindi lo spazietto che avanza tra il muro e i mobili! (:| chissà se si capisce!)Lorena ha scritto:Potresti metterlo sotto-pensile con una mensola apposita.... lì dove è nel disegno, ma più in alto.
In tal caso... non so se ci entrerà... e cmq in quel vano mi piacerebbe metterci qualcosa di decorativo!Lorena ha scritto:Oppure se adotti la seconda soluzione, lo puoi inserire nel vano a giorno accanto al forno.
Pinasue ha scritto:cara Vivy
che belli che sono i tuoi progetti!
Io preferisco il primo, mi sembra più fattibile
Ma li hai fatti tu?
E se si con che programma? Io vorrei tanto cimentarmi ma non so se sono capace,
mi daresti qualche dritta, magari anche in privato. grazie
xxxxrobybis ha scritto:che programma hai usato ??