e chissà che cosa sono quelle mezzelune rosse, magari peroni ripieni???

muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Moderatore: Steve1973
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!Sil70 ha scritto:per Lore....direttamente il pranzo!loremir77 ha scritto:lo so che sbaglio.. ma non faccio colazione e nemmeno spuntino.
io passo dalla cena al pranzo
e dal pranzo alla cena.
siete bastardii inside.![]()
![]()
![]()
non lo so....mangerei e basta!tidelady ha scritto:guarda quel risotto con i funghi![]()
![]()
e chissà che cosa sono quelle mezzelune rosse, magari peroni ripieni???![]()
![]()
![]()
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo facevo anche ioloremir77 ha scritto:lo so che sbaglio.. ma non faccio colazione e nemmeno spuntino.
io passo dalla cena al pranzo
e dal pranzo alla cena.
siete bastardii inside.
vedo ora un biberon in primo piano? per chi è per Alessia???Sil70 ha scritto:non lo so....mangerei e basta!tidelady ha scritto:guarda quel risotto con i funghi![]()
![]()
![]()
![]()
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
meno male che te ne sei accorta!tidelady ha scritto:vedo ora un biberon in primo piano? per chi è per Alessia???Sil70 ha scritto:non lo so....mangerei e basta!tidelady ha scritto:guarda quel risotto con i funghi![]()
![]()
![]()
![]()
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
ma che carina che pensi pure a lei![]()
![]()
![]()
lei solo acqua però
sto cercando di disintossicare fegato e intestino prima di fare una cura e quindi non posso mangiare un'infinità di cose alle quali sono intollerante.bubu ha scritto:Pecccchè???stefania_b ha scritto:che crudeltààààà!!!!!!!!!! E in questo periodo non posso mangiare quasi nulla