Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisistefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante![]()

Moderatore: Steve1973
della trisomia 21 sapevo, della 18 no...mauchia ha scritto:Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisistefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante![]()
Poi con il tempo si impara e ti dirò che forse meno si sa e più si è tranquille
ah ah ah! Sadica...chiaretta ha scritto:della trisomia 21 sapevo, della 18 no...mauchia ha scritto:Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisistefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante![]()
Poi con il tempo si impara e ti dirò che forse meno si sa e più si è tranquille
quoto cmq Mauchia
stef, resta così!! sarà bellissimo terrorizzarti via forum quando toccherà a te
anche secondo me alien è un maschietto, ma pare che dovremo tenerci la curiosità fino a dopo il parto...Anna73 ha scritto:Luna bellissime notiziema soprattutto..... sei entrata nella 13° settimana, EVVIVA!!!!!
Ehm.... posso dirlo?![]()
Io mi sento che è un maschiettovediamo se ci azzecco
Mi sento che è un maschietto anche il piccolo alien
Ehm... in realtà la 13a la finisco oggi, domani è il primo giorno della 14a...Anna73 ha scritto:Luna bellissime notiziema soprattutto..... sei entrata nella 13° settimana, EVVIVA!!!!!
Veramente mi sento che è maschio pure io... sarà che Spino fa il tifo per il fiocco azzurro, e poi anche il fatto di parlare (per forza, non sapendolo) sempre al maschile... boh, magari è suggestione...Anna73 ha scritto:Ehm.... posso dirlo?![]()
Io mi sento che è un maschiettovediamo se ci azzecco
Condivido in pienolunaspina ha scritto:Tranquilla, io lo voglio sapere appena possibilechiaretta ha scritto:spero che Luna non faccia la stessa cosa, qui vogliamo partecipare![]()
Mi piace l'idea di poter iniziare a chiamarlo per nome, a immaginarlo, a dagli un'identità
Opslunaspina ha scritto: Ehm... in realtà la 13a la finisco oggi, domani è il primo giorno della 14a...![]()