tipo?mamam23 ha scritto:immaginoSil70 ha scritto:secondo me ti conviene il cartongesso, hai quasi lo stesso risultato con spendendo molto meno!![]()
ma mi hanno messo tanti di quei dubbi (alcuni che già avevo)![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tipo che non piace alla suocera...Sil70 ha scritto:tipo?mamam23 ha scritto:immaginoSil70 ha scritto:secondo me ti conviene il cartongesso, hai quasi lo stesso risultato con spendendo molto meno!![]()
Ti basta???
Hai idea quanto costerebbe avere un lamento costante ogni volta che mette piede in casa???
basta non farla entrare!Steve1973 ha scritto:Tipo che non piace alla suocera...Sil70 ha scritto:tipo?mamam23 ha scritto: immagino![]()
Ti basta???![]()
![]()
![]()
Hai idea quanto costerebbe avere un lamento costante ogni volta che mette piede in casa???![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:basta non farla entrare!Steve1973 ha scritto:Tipo che non piace alla suocera...Sil70 ha scritto: tipo?
Ti basta???![]()
![]()
![]()
Hai idea quanto costerebbe avere un lamento costante ogni volta che mette piede in casa???![]()
![]()
![]()
![]()
ok allora richiamo il muratore.............per far murare la porta
geniale!!!!mamam23 ha scritto:Sil70 ha scritto:basta non farla entrare!Steve1973 ha scritto: Tipo che non piace alla suocera...
Ti basta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok allora richiamo il muratore.............per far murare la porta![]()
![]()
![]()
![]()