lunaspina ha scritto:stellina ha scritto:giusto quando avevo gente in casa e non mi andava di farmi vedere con le tette al vento
Ecco, questo mi fa venire in mente una cosa...
Quasi tutte le mie amiche non si sono mai fatte problemi ad allattare quando avevano gente, io invece - per ora, poi alla prova dei fatti magari mi adeguo - sono un po' restia all'idea
Allattare è una cosa naturale, per carità, non è che ci sia qualcosa di male a farlo davanti agli altri, però non so... sento un po' di resistenza, un po' di pudore, di desiderio di riservatezza... non so... ora come ora preferirei evitare...
Voi come vi comporterete (o vi siete comportate)?
se sono in casa ed ho gente, mi porto Alessia nell'altra stanza
se sono da amici, parenti, dico che devo allattare e mi sposto o in cucina o in camera
se sono fuori a mangiare, gli do la tetta in macchina o prima di entrare, o quando usciamo
se sono centri commerciali vado nelle stanze apposta, se non ci sono chiedo al personale e mi hanno sempre fatto accomodare da qualche parte tranquilla
se sono in macchina, mi accosto in una vietta poco frequentata, mi chiudo dentro e tetta al vento
credo sia capitato 3 volte al max che sono stata "costretta" a mostrare la tetta al pubblico
a me sinceramente non fa tanta differenza, ma Alessia le piace mangiare tranquilla, o si distrare e si guarda in giro
ed un conto è essere dove c'è gente con la bimba attaccata, e un altro avere il capezzolo di fuori e la bimba che si guarda in giro, ed io con movimenti di bacino che cerco di centrare la sua bocca