non si puo' raccontareela78 ha scritto:vabbè magari una spiegazione sul contenuto...![]()
![]()
oppure ridetevela fra voi![]()

bisogna vederla punto e basta

oltre a regalarla

già, peccato per Ela...fabiop68 ha scritto:quel filmato e' veramente miticocanarino ha scritto:e la soddisfazione del ragazzo della vincitrice e la disperazione dell'altro?
i crampi alla pancia dal ridere
figurati che io non ho pc a casa_erika_ ha scritto:abbiam capito che appena arrivo a casa me lo guardo...
certo che qui da me ormai han bloccato proprio tutto...
Non mi preoccupereiela78 ha scritto:figurati che io non ho pc a casa_erika_ ha scritto:abbiam capito che appena arrivo a casa me lo guardo...
certo che qui da me ormai han bloccato proprio tutto...![]()
![]()
è che mi infastidisce non poter controbattere
Lalli04 ha scritto: Non mi preoccuperei![]()
Non e' che il video riveli sull'immaginario maschile piu' di quanto si possa dedurre da una frequentazione, anche sporadica, di esponenti del genere![]()
non e' certo colpa mia se frequentate brutta gentelunapiena2 ha scritto:Sil70 ha scritto:Lalli04 ha scritto: Non mi preoccuperei![]()
Non e' che il video riveli sull'immaginario maschile piu' di quanto si possa dedurre da una frequentazione, anche sporadica, di esponenti del genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io che leggendo il titolo credevo di trovare un bel mazzo di fiori![]()
No, questa è semplicemente "comicità"agostina ha scritto:ma queste sono le nuove generazioni?
a proposito di comicita' e pubblicita'cyberjack ha scritto:No, questa è semplicemente "comicità"agostina ha scritto:ma queste sono le nuove generazioni?