ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...fabiop68 ha scritto: certo che con quello che è successo in Abruzzo non è una gran serata per sparare minchiate

Moderatore: Steve1973
ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...fabiop68 ha scritto: certo che con quello che è successo in Abruzzo non è una gran serata per sparare minchiate
hanno appena trovato una persona viva sotto le macerie....stanno scavando!!!Sil70 ha scritto:ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...fabiop68 ha scritto: certo che con quello che è successo in Abruzzo non è una gran serata per sparare minchiate
il mio testimone di nozze è abruzzese ... per fortuna la sua zona (Castel di Sangro) non è stata colpita .... stamattina non ero tranquillissimo poi per fortuna mi ha risposto al mio smsSil70 ha scritto:ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...fabiop68 ha scritto: certo che con quello che è successo in Abruzzo non è una gran serata per sparare minchiate
meno male!fabiop68 ha scritto:il mio testimone di nozze è abruzzese ... per fortuna la sua zona (Castel di Sangro) non è stata colpita .... stamattina non ero tranquillissimo poi per fortuna mi ha risposto al mio smsSil70 ha scritto:ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...fabiop68 ha scritto: certo che con quello che è successo in Abruzzo non è una gran serata per sparare minchiate
torniamo a noi .... sfogati stasera Sil ...Sil70 ha scritto:meno male!fabiop68 ha scritto:il mio testimone di nozze è abruzzese ... per fortuna la sua zona (Castel di Sangro) non è stata colpita .... stamattina non ero tranquillissimo poi per fortuna mi ha risposto al mio smsSil70 ha scritto: ciò non vuol dire che uno non senta quello che è successo...
che NON rinuncia al cibo!fabiop68 ha scritto:se vuoi posso dirti il menu ....Sil70 ha scritto:non ne ho bisogno!![]()
![]()
![]()
quindi, buona x modo di dire....non ti colleghi perchè vai a ninna presto!![]()
![]()
scarola saltata con peperoncino capperi olive etc.
tomini lardati
che dici????
è una cena leggera ..... accidenti a lei ... mi tocca mangiare poco anche a meSil70 ha scritto:che NON rinuncia al cibo!fabiop68 ha scritto:se vuoi posso dirti il menu ....Sil70 ha scritto:non ne ho bisogno!![]()
![]()
![]()
quindi, buona x modo di dire....non ti colleghi perchè vai a ninna presto!![]()
![]()
tomini lardati
che dici????![]()
![]()
non farmi preoccupare...non è che poi hai un calo di zuccheri!!?!fabiop68 ha scritto:è una cena leggera ..... accidenti a lei ... mi tocca mangiare poco anche a meSil70 ha scritto:che NON rinuncia al cibo!fabiop68 ha scritto: se vuoi posso dirti il menu ....
tomini lardati
che dici????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
figurati!!!!!!Sil70 ha scritto:non farmi preoccupare...non è che poi hai un calo di zuccheri!!?!fabiop68 ha scritto:è una cena leggera ..... accidenti a lei ... mi tocca mangiare poco anche a meSil70 ha scritto: che NON rinuncia al cibo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz...prevedi una maratona!!!fabiop68 ha scritto:figurati!!!!!!
ho litri e litri di gatorade, enervit etc.
e poi pastigliette di zuccheri e maltodestrine
e niente pasticche azzurre
forse è meglio .....Sil70 ha scritto:azz...prevedi una maratona!!!fabiop68 ha scritto:figurati!!!!!!
ho litri e litri di gatorade, enervit etc.
e poi pastigliette di zuccheri e maltodestrine
e niente pasticche azzurre![]()
![]()
![]()
![]()
andiamo a ninna, va'...che poi la colpa è mia se invece delo zucchero, cala qualcos'altro!