un motivo ci sarà!Fabio72 ha scritto:Vedo che la pensiamo in egual modo in tre!Sil70 ha scritto:sicuramente, quello bordeaux!!!

Sil70 ha scritto:un motivo ci sarà!Fabio72 ha scritto:Vedo che la pensiamo in egual modo in tre!Sil70 ha scritto:sicuramente, quello bordeaux!!!
Ovvio!Sil70 ha scritto:che è il modelo più bello!Fabio72 ha scritto:Sil70 ha scritto: un motivo ci sarà!
mènage a trois ?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo credo anche io. Sono indeciso sulla grandezza....Sil70 ha scritto:ambè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornando sei, secondo me ci starebbe benissimo!
valuta lo spazio e quanto è una zona di passaggio...meglio un po' più grande, secondo me!Fabio72 ha scritto:Lo credo anche io. Sono indeciso sulla grandezza....Sil70 ha scritto:ambè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calcola che il tavolo da chiuso (e lo terrei per la maggior parte così) misura 160x90 mentre da aperto misura 236x90.Sil70 ha scritto:valuta lo spazio e quanto è una zona di passaggio...meglio un po' più grande, secondo me!Fabio72 ha scritto:Lo credo anche io. Sono indeciso sulla grandezza....Sil70 ha scritto:ambè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Michela,webtappeti.it ha scritto:Ciao Fabio -
Se utilizzate il tavolo perlopiù chiuso e comunque saltuariamente può andare anche il 160/230.
Dalle fotografie che hai postato sembra ci sia più spazio rispetto alle misure che hai indicato. Se però arriva ad intralciare la porta finestra ovviamente non va bene.
Michela
Si infatti pensavo fosse la soluzione migliore per fare in modo che i disegni del tappeto non vengano coperti...webtappeti.it ha scritto:Fabio,
Decisamente NON sotto il divano ( a filo davanti ), okay se rimane un pò sotto la chase longue.
Ciao/Michela
Ghertz, non c'entra nulla con il tappeto ma mi inserisco innanzitutto per farti i complimenti sul tuo ambienteGHERTZ ha scritto:[/img]
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”