...quanto tempo?
#1Ieri sono andata in banca per vedere le varie possibilità di mutuo/prestito e mi hanno detto che i tempi per ottenere un mutuo sono lunghi...minimo 2 mesi....è normale?
Simo & Co.
Moderatore: Steve1973
niente è normale in banca, dipende solo da chi sei purtroppoSIMO&CO. ha scritto:Ieri sono andata in banca per vedere le varie possibilità di mutuo/prestito e mi hanno detto che i tempi per ottenere un mutuo sono lunghi...minimo 2 mesi....è normale?
certo che si, ci mancherebbe.SIMO&CO. ha scritto: Ma cosa importa chi sei...tanto i soldi glieli devi restituire comunque
spread 0,75-0,90?????? C'e' qualcosa che non mi torna...per avere 1,70 devo attendere l'ok del direttore...scusami se lo chiedo ma quale banca oggi con mutuo tasso fisso ti da uno spread del genere? Se hai qualche suggerimento...te ne sarei grataMocasetta ha scritto:Ciao, ragionando in termini di spread una buona soluzione in questo momento si aggira intorno a 0,75-0,90, ti consiglio di dare comunque sempre un'occhiata alle spese accessorie che a volte le banche caricano sui mutui con buono spread.
Monica
Forse qualche mese fa...Mocasetta ha scritto:Ciao, ragionando in termini di spread una buona soluzione in questo momento si aggira intorno a 0,75-0,90, ti consiglio di dare comunque sempre un'occhiata alle spese accessorie che a volte le banche caricano sui mutui con buono spread.
Monica
SIMO&CO. ha scritto:Ecco appunto...1.20 rispetto a 1.70 offertomi sembra essere ottimo....ma chi te lo fa?----
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”