Speriamo che gli utenti si vogliano cimentare in questo giochino e vogliano mandare le foto delle loro realizzazioni

come al solito, l'articolo lo trovate qui:
http://cucinarte.netsons.org/index.php? ... ome&idu=62
grazie a tutti per l'attenzione

MMMMMHHHH, sarebbe più onesto fare un panino apposta per il concorso "panettiere dell'anno" di Cucinarte!!stefania_b ha scritto:wow! Ti posso postare foto vecchie del pane fatte dal tesoro? Ormai noi non compriamo più il pane, lo fa lui
sia nella sezione "ricette" (scritta), nella Gallery (ricetta passo passo fotografica) e nel blog (link alla ricetta)Ka ha scritto:ma dove si trova la ricetta?
quasi quasi..se ho tempo...
Per l'aspetto grafico sto provvedendo!riffa&raffa ha scritto:Cyber, qua bisogna dare una botta d'art alla home page del sito se no ci arrivano solo le cybernonnine col mestolo neh?![]()
la cybercucinarta riffa&raffa promette di slampare le sue specialità della casa purchè non venga bannata nei periodi di intenso lavoro e minestrina-primavera-knor di mezzanotte con variante anellini....tipo questo.
Le pentole ormai mi battono le mani quando gli splanco lo sportello la domenica per farle divertire un po'...