Chiaretta, io di solito sono talmente precisa che non posso non sapere quando mi stanno per tornare... essendo di 28 gg mi tornano sempre nello stesso giorno della settimana!

è già la seconda volta oggi che ti invidio (la prima per la pelle da bebè)... vuoi mettere fine alla nostra amicizia?loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore..![]()
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina"ho preso solo 1 volta un antidolorifico.
direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi...
ma no... l'effetto mica scade dopo un tot tempoarianh ha scritto: ma secondo voi dopo circa 3 anni bisogna cambiarla perché non ha più effetto?
ah, ecco!loremir77 ha scritto:dentro di me avrò sempre 22 anni..![]()
ma effettivamente sono 20.. non 10.![]()
ma anche tu hai una bella pelle.. che dici mai?stefania_b ha scritto:è già la seconda volta oggi che ti invidio (la prima per la pelle da bebè)... vuoi mettere fine alla nostra amicizia?loremir77 ha scritto:no.. niente.. non sento alcun dolore..![]()
raramente qualche dolorettino al 2° gg.. ma posso contarli sulla dita di una mano..
in 10 anni da quando sono diventata "Signorina"ho preso solo 1 volta un antidolorifico.
direi che a volte me ne scordo proprio..
e quando me ne accorgo è ormai troppo tardi...
mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persaHella ha scritto:visto che ormai siamo al trash..... ve li ricordate gli assorbenti alti cosi':
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIII
quelli che sembravi in sella a un cavallo????????
chissà come facevamochiaretta ha scritto:[
mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persa
oh mamma!!Gebo* ha scritto: ... trash per trash... quando diventai "signorina" si usavano le mutandine di plastica, e l'assorbente lo si doveva agganciare legandolo a due occhielli..
Hella ha scritto:chissà come facevamochiaretta ha scritto:[
mamma, chissà come facevano. Proseguendo il discorso trash, io senza ali mi sento persa![]()
![]()
![]()