Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo

Moderatore: Steve1973
Ciao Carlocarlo837 ha scritto:Potresti postarmi le caratteristiche della tua?alexcinciripini ha scritto:Guarda nel link il layout della mia, in totale tra isola e colonne sono 6mt, anch'io ho il canale attrezzato nell'isola da 120 finito a terra perchè rimane a vista, senza piano lavoro, con frigo e lavastoviglie Bosch, vitrum satinato titanio e fianchi alluminio spendo circa 15.000.
bye alla prox
Io sto aspettando un preventivo per una simile (3mt di isola attrezzata con piano snak + 3mt di armadiatura con forno e frigo) e vorrei sapere più o meno quanto aspettarmi...
Bhè ho semplicemente dedicato ANIMA & CORE alla causaamluci ha scritto:Una cifra di preventivi!!Paolo Favullo ha scritto:Blanka, anche da Valente a Bisceglie avrai un disegnino su carta, e prezzo finito già scontato scritto su...
Gli unici che mi hano fornito i preventivi con dettaglio alla virgola sono stati
Gusmai (Trani...x Ernesto Meda disegno a mano e prev su carta)
Mobilificio Europa (Cerignola...x Varenna preventivo su carta)
Locurcio (Prov. Foggia...x Salvarani prev su carta)
Lorusso (Andria...x Schiffini...A VOCE!!!)
Gaudio (Molfetta...Carta intestata con contratto)
Losita e Panarelli (Andria...x Copat...su carta)
Quaquarelli (Andria...anche se non dettagliato come il primo)
Lady Cucine (Barletta...è stato quello + dettagliato)
Potrei anche continuare...ma i migliori te li ho segnalati in grassetto
ma come avete fatto?? vi ammiro..
io dopo quattro ero esausta...
4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero?????![]()
Io credo siano da premiare quelli che fanno i preventivi scritti e dettagliati A me sono capitati tutti quelli dell'altro tipo
ma non scherziamo!!! io un lavoro ce l'ho già!!!Paolo Favullo ha scritto:4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero?????![]()
Per ogni preventivo quell'ora e mezza va via
faccio un esempio: ieri per un preventivo il cliente mi ha chiesto i preventivi per 3 altezze diverse della cucina (dopo aver fatto 6 soluzioni.EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero?????![]()
beh, onore al merito per la resistenza fisica, hai una moglie fortunatakik ha scritto:Paolo Favullo ha scritto:
4 lo stesso giorno impossibile...ma 2/3 si...
Per ogni preventivo quell'ora e mezza va via
![]()
![]()
Concordo, correttezza e disponibilità premiano quanto la competenzanicolettaalematte ha scritto:faccio un esempio: ieri per un preventivo il cliente mi ha chiesto i preventivi per 3 altezze diverse della cucina (dopo aver fatto 6 soluzioni.EmmeTi ha scritto:Mica ne avrai fatti 4 lo stesso giorno vero?????![]()
Preventivo con elenco, risultato: mezza giornata di lavoro, du palle, ma fare così premia.