.... ma non è ancora più contento, quando prendi l'iniziativa, specie se di solito non lo fai?pap76 ha scritto:piccolissima ha scritto: diciamo che con finta noncuranza "manovro" un pò la nostra piacevole routine per farla capitare quando sarebbe meglio che capitasseAnche io adotto la stessa strategia, ma mi sgama subio perché di solito prendo poca iniziativa
Si ma capisce che è per "questioni riproduttive" mi prende in girochiaretta ha scritto:
.... ma non è ancora più contento, quando prendi l'iniziativa, specie se di solito non lo fai?
il mio M. impazzisce![]()
ma reagisce con altrettanto vigore al "pigiama antistupro" e ai mutandoni "in quei giorni"...
![]()
Già...pigiami tipo tuta da astronautachiaretta ha scritto:Ila, io d'inverno tento di dormire con i calzerotti con l'antiscivolo sotto...
e lui s'incaxxa quando con quelli cerco di grattugiargli l'interno coscia per trovare un po' di calore aggiuntivo![]()
quanta pazienza
però dovrebbero fare dei pigiami invernali sexy, mica possiamo morire di freddo
corro a metterti verde?Anna73 ha scritto:Ehm..... ieri sera, giorno in cui dovevo ricominciare la confezione di pillola.... mi sono accorta che avevo bellamente dimenticato di prendere l'ultima della confezione precedentee.... giusto il giorno prima dell'arrivo del ciclo.... come dire
si insomma... ci siamo divertiti
![]()
![]()
Ora.... non sarei particolarmente preoccupata visto che la pillola la prendo da un'eternitàil fatto è che.... il ciclo è stato particolarmente scarso questo mese
anzi direi quasi inesistente
e stamattina, verso le 4.30, mi sono svegliata con una nausea allucinante
![]()
Dite che devo preoccuparmi?
Perchè, il marito di anna fa parte della categoria di uomini "le metto incinta con uno starnuto"???chiaretta ha scritto:mi sa che Anna, col marito che si ritrova, fila dritta nell'altro topic senza nemmeno passare dal via e ritirare i 20 bigliettoni![]()
![]()
scherzi a parte, anna... in bocca al lupo per quel che più desiderate