ah ah ah! L'infermiera che l'ha vestita mi ha detto: oh! Questa sì che è bella!

Moderatore: Steve1973
Io non è che avessi mai visto ecografie prima della mia...ma alla morfologica ho capito subito che era maschio ancora prima che lo dicesse la dottoressa...il cosino penzolava proprio tra le gambe piegate ...era inequivocabile!!!lunapiena2 ha scritto: se non sei esperta di ecografie (dottoressa, infermiera o simili) non riesci a capire il sesso del tuo Alien....ho guardato e riguardato il VHS dei miei bimbi ma non ho mai capito dove si riuscisse a vedere qualcosa...e tieni conto che io mi ero fatta dire il sesso quindi sapevo cosa cercare!
....se poi l'Alien è figlio di Rocco Siffredi magari qualcosa si vede...![]()
Se è un maschietto e la posizione è buona anche se non ci capisci niente di ecografie non è difficile distinguere il pisellottopititta78 ha scritto:Io non è che avessi mai visto ecografie prima della mia...ma alla morfologica ho capito subito che era maschio ancora prima che lo dicesse la dottoressa...il cosino penzolava proprio tra le gambe piegate ...era inequivocabile!!!lunapiena2 ha scritto: se non sei esperta di ecografie (dottoressa, infermiera o simili) non riesci a capire il sesso del tuo Alien....ho guardato e riguardato il VHS dei miei bimbi ma non ho mai capito dove si riuscisse a vedere qualcosa...e tieni conto che io mi ero fatta dire il sesso quindi sapevo cosa cercare!
....se poi l'Alien è figlio di Rocco Siffredi magari qualcosa si vede...![]()
... non per scoraggiare Paprina in merito al non sapere il sesso!!!
Al S. Orsola di Bologna si faceva cosi' gia' tanti anni fa. Orario di visita praticamente illimitato per marito e fratellini (il grande venne alle 5 del mattino a conoscere il fratellino!), un'ora al giorno per visite di parenti e amici.Chiara1980 ha scritto:Che bello sentirti Alessia!
Il tempo vola e presto anche noi avremo il nostro piccolino tra le braccia!![]()
ieri ho chiesto ma la mia domanda è passata inosservata![]()
La gine mi ha parlato bene di un centro nascita alternativo... praticamente si partorisce nella maniera più naturale possibile (minimo ricorso ad epidurale ed epistomia) c'è la vasca e si partorisce solo con un'ostetrica e con il marito che deve partecipare "attivamente" alla cosa...
Poi rooming in completo, sempre con l'assistenza di un'ostetrica...
il marito può stare con te senza limiti di orario, mentre parenti e amici non possono venire a trovarci (un eccezzione fatta per i nonni...)