per quanto riguarda la conservazione o la donazione del cordone..........dopo varie ricerche fatte posso dire con sicurezza: CHE SCHIFO!!!
qui a roma è strapieno di ospedali........ci osno più ospedali che bar e si può donarei l cordone SOLO in 4 ospedali e da lunedì al venrdì a pranzo
si lo so è assurdo: io devo sperare che il mio alien nasca in un giorno feriale per poter donare il cordone..........altrimenti la banca è chiusa.....non ho parole.
cmq ho parlato con qualche medico e ho fatto delle ricerche: secondo molti medici(e non riesco a capire perchè non siano tutti sulla stessa lunghezza d'onda), se un domani, facendo le corna, dovessero servire le cellule staminali, sarebbe meglio non ricevere le proprie ma ricevere quelle di altri perchè attaccherebbero meglio l'eventuale malattia al midollo proprio perchè sono totalmente neutre..........è un po' difficile da spiegare.........Praticamente sembra (ripeto ci sono diverse scuole di pensiero) che le cellule di un estraneo funzionino meglio.
noi non abbiamo ancora deciso cosa fare ma siamo più propensi per la donazione..........sperando che non nasca di sabato o domenica

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)