Io di Aurora non ne ho sentito neanche una in giro.....solo una ragazza, tanto tempo fa...

Moderatore: Steve1973
qua va abbastanza di moda.. insieme a Ginevra.giadaroma ha scritto:Anche Marco se avessi insistito per Emma avrebbe chiesto il divorzio![]()
![]()
Io di Aurora non ne ho sentito neanche una in giro.....solo una ragazza, tanto tempo fa...
Ecco, sì, altro nome molto gettonato.loremir77 ha scritto:qua va abbastanza di moda.. insieme a Ginevra.giadaroma ha scritto:Anche Marco se avessi insistito per Emma avrebbe chiesto il divorzio![]()
![]()
ciao Giada, congrats!! e tua sorella? frequenta ancora il forum?giadaroma ha scritto:AURORA, Emma, Maya, Gaia, Mara, Sofia
Matteo, Nicola, Davide, Fabio, Paolo, Mirko...
Luna! evita se possibile i "nomi inflazionati", io ho sempre avuto almeno 3 omonime in classe, e ogni interrogazione era un mezzo infartolunaspina ha scritto:Anche io sono parecchio indecisa perchè alcuni di quelli che mi piacciono sono troppo inflazionati (non potete immaginare quante Chiara ci sono dalle mie parti, e anche Giulia ormai ci si chiama la metà delle bambine),
parli di inizioni tipo la calciparina? io le facevo quando avevo il gesso, e me le faceva mio padre sulla spalla.Dolores ha scritto:bentornata giada e auguri!
qualcuna di voi si intende di punture di anticoagulante?
le sto facendo da una settimana e sono già piena di lividi sulla pancia, e che bruciore quando le faccio!! cercavo qualche consiglio utile
x una femminuccia mi piacciono Linda, Arianna, Alice (mi piacciono i nomi con la A come anche Agnese)lunaspina ha scritto:Vabbè, dai, eccola qui:
Femmina: Giulia, Viola, Irene, Benedetta, Vanessa, Veronica, Rebecca, Arianna, Diana, Ilaria, Chiara, Linda, Virginia, Alice, Livia, Viviana
Maschio: Simone, Lorenzo, Stefano, Riccardo, Davide, Matteo, Alessandro, Filippo, Raffaele
Sono più o meno in ordine di preferenza, e mi sono tenuta larga perchè tanto di sicuro Spino me ne boccerà un bel po'![]()
Altri che mi piacerebbero li ho già scartati da me perchè lui non li vorrebbe di sicuro, o perchè già "presi" da altri componenti della famiglia. L'unico che ho tenuto è Stefano (che è il marito di una delle mie cugine), perchè come nome mi piace proprio tanto... anche se alla fine probabilmente non lo sceglieremo.
Forza, sparate