Cia',
M
Moderatore: Steve1973
intendi così ?Cerise ha scritto:annsca ha scritto:su questa siamo d'accordo, ricordi ?!Cerise ha scritto:le mie preferite:
foscarini lumiere![]()
oh yesss![]()
mi sto convincendo sempre di più a prenderla come lampada per il mio comodino anche se da un lato mi dispiace "relegarla" alla camera da letto... è così bella che meriterebbe un posto più in "luce"
l'hai vista la versione tutta bianca?
Quoto le lampade postate da Cerise, aggiungendo la più tradizionale Tosca (realizzata dallo Studio Designwork nel 2007 per Foscarini), la cui emissione dalla luce calda discreta e potente (150W, con dimmer) sia col diffusore lucido di vetro bianco, grigio ed ambra, e la tonda base-piattino (che volendo si potrebbe usare come piccolo svuotatasche) nelle stesse tinte (ma anche in legno venato)..Cerise ha scritto:le mie preferite:
foscarini lumierepistillo:Artemide Nesso:[/img]
annsca ha scritto:Cerise ha scritto:annsca ha scritto: su questa siamo d'accordo, ricordi ?!![]()
oh yesss![]()
mi sto convincendo sempre di più a prenderla come lampada per il mio comodino anche se da un lato mi dispiace "relegarla" alla camera da letto... è così bella che meriterebbe un posto più in "luce"
l'hai vista la versione tutta bianca?
intendi così ?
ovviamente questa è la versione da tavolo...così puffetta si fa un'idea. ma quella che abbiamo visto in fiera, non era bianca ? non me lo ricordo più
... certo che bella è bella ed ho appena scoperto che fanno anche la versione da soffitto. In più la fanno di diversi colori