Perciò mi rivolgo a voi che avete casa e cucinate già da un pò

Che mi consigliate? Che pentole usate e come vi trovate?
E magari anche quali sono le misure più utili e utilizzate?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Grazie, sì avrò i fuochi classici.LadyDar ha scritto:senza fare ricerca io ti consiglio "agnelli" forever"...se non hai induzione ed ai fuochi classici.
Aggiungendo qualche antiaderente, sopratutto padelle...
Se ami cucinare evita tutto quello che è design e la pentola a pressione!
mentre aggiungerei una bella vaporiera se non hai l'elettrodomestico specifico.
Grazie anche a e Concetta, sull'acciaio infatti Lagostina è una della ditte che tengo in considerazione.concetta ha scritto:Dopo una perplessità iniziale ho preso ad apprezzare molto padelle e casseruole in alluminio puro.
Agnelli o Fasa (dovrebbero uscire dalla stessa fabbrica) e vai sul sicuro!
Per le pentole in acciaio Lagostina.
concetta
Per le padelle Agnelli guarda anche qui:nancy77 ha scritto:Sono decisamente lontana...filippo59 ha scritto:concordo per Agnelli ... e se abiti vicino a dalmine vai a prenderle in fabbrica ... 30% (se non ricordo male) in meno e tutta la produzione in esposizione ...
nancy77 ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle pentole Alessi?
le ho viste giorni fa, esteticamente molto molto belle ma sono anche "buone"?
Io ho quelle della linea Mami.nancy77 ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle pentole Alessi?
La linea che ho visto io è proprio la MamiCla' ha scritto:Io ho quelle della linea Mami.nancy77 ha scritto:Qualcuno mi sa dare qualche informazione sulle pentole Alessi?
Ci cucino spesso da un po' di anni e mi trovo bene.
Però costano uno sproposito: io le ho per il semplice motivo che la lista nozze si era esaurita prima che tutti gli invitati avessero fatto il regalo e per evitare di trovarmi brutte sorprese l'ho integrata con le pentole, che comunque mi servivano. Se non fossero state un regalo, per quelle cifre non le avrei prese.