accidenti questa non l'avevo vistafabiop68 ha scritto:diciamo che si scrive wrestlingpriscilla ha scritto:reslingper me il migliore è stato Kurt Angle nonchè medaglia d'oro nella lotta nelle olimpiadi di Los Angeles
![]()
e comunque associo conHulk Hogan
questa associazione è di sfida per Ann per farla uscire dal nascondiglio

l'originale

rientro dopo la sconfitta di Valentinoannsca ha scritto:accidenti questa non l'avevo vistafabiop68 ha scritto:diciamo che si scrive wrestlingpriscilla ha scritto:reslingper me il migliore è stato Kurt Angle nonchè medaglia d'oro nella lotta nelle olimpiadi di Los Angeles
![]()
e comunque associo conHulk Hogan
questa associazione è di sfida per Ann per farla uscire dal nascondiglio![]()
![]()
... ok, esco dalla tana , raccolgo il guanto di sfida e rilancio con
l'incredile Hulk
l'originale![]()

l'incredibile Hulk ovvero un supereroe non troppo fortunato della

annsca ha scritto:larve
ehi fabiop, ho visto il lavorone che hai fatto nel box ...non è che avresti dei we liberi ?no, perchèèèèèèè...avrei garage e cantina da sistemare
![]()

hai notato le foto prese da lontano????

se ti faccio qualche foto ravvicinata dei tasselli cambieresti sicuramente idea

con quel cavolo di zoccoletto ed i muri non diritti è stato veramente un bordello ... e poi per me che sono incapace

mica sono come Sil

sai Ann ...... questo scambio di associazioni ... oggi .... mi fa venire in mente ....

la disfida di Pasquetta

mmmhhhfabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:larve
ehi fabiop, ho visto il lavorone che hai fatto nel box ...non è che avresti dei we liberi ?no, perchèèèèèèè...avrei garage e cantina da sistemare
![]()
farfalle
hai notato le foto prese da lontano????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con quel cavolo di zoccoletto ed i muri non diritti è stato veramente un bordello ... e poi per me che sono incapace![]()
mica sono come Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai Ann ...... questo scambio di associazioni ... oggi .... mi fa venire in mente ....![]()
![]()
![]()
la disfida di Pasquetta
![]()
![]()
![]()
![]()

mi raccomando, per l'associazione vacci piano eh, e soprattutto prova a sorprendermi con un rilancio "diverso"

annsca ha scritto:mmmhhhfabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:larve
![]()
farfalle
hai notato le foto prese da lontano????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con quel cavolo di zoccoletto ed i muri non diritti è stato veramente un bordello ... e poi per me che sono incapace![]()
mica sono come Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai Ann ...... questo scambio di associazioni ... oggi .... mi fa venire in mente ....![]()
![]()
![]()
la disfida di Pasquetta
![]()
![]()
![]()
![]()
fabiettop... ti sento bello vispo e arzillo ...bene bene...
![]()
![]()
![]()
![]()
falle
mi raccomando, per l'associazione vacci piano eh, e soprattutto prova a sorprendermi con un rilancio "diverso"![]()

ti ripasso la palla

fabiop68 ha scritto:molto spinosaannsca ha scritto:mmmhhhh.... la cosa si fa spinosafabiop68 ha scritto:
falls
![]()
ti ripasso la pallami raccomando
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trovatoniagara falls (santo wikipedia
)
cascate
![]()
cascate dipiacere

annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:molto spinosaannsca ha scritto: mmmhhhh.... la cosa si fa spinosa![]()
![]()
trovatoniagara falls (santo wikipedia
)
cascate
![]()
cascate dipiacere
![]()
![]()
uhlapeppa !!!!!! ma che razza di associazione sarebbe ? ma qui non c'è nessun altro che vuole iocare con noi ????????????????
.... firulì...firulà........
![]()
in realtà ci sarebbe la crucca che mi sta tampinando ...

forse non si sente alla tua altezza