Di questi tempi sarei più interessata alle scattole di tonno

E da questa mia, si evince non solo che sono sposata ma pure occupata a fare quadrare i conti

Moderatore: Steve1973
ma non eri andato a dormire ?fabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:non avevi detto che avevi lo sportellino posteriore aperto e quello davanti inceppato ? ...il locale gay è perfettamente nelle tue corde, non cerchiamo scuse ehfabiop68 ha scritto: [o nocosì non vale
![]()
![]()
![]()
altrimenti va a fini]nire che pur di prendere la provvigione mi vai a sponsorizzare in quale locale gay![]()
![]()
[/i]
![]()
.... SGANCIA!!!!!!!!
normalmente la provvigione si dà a transazione terminata ... o si tromba con lo sportello anteriore o niente commissione![]()
![]()
io compro le scatole di tonno economiche ... quelle con un t solabastille64 ha scritto:![]()
Di questi tempi sarei più interessata alle scattole di tonno![]()
. Sono care
![]()
E da questa mia, si evince non solo che sono sposata ma pure occupata a fare quadrare i conti![]()
tutto ok!annsca ha scritto:ciao SilSil70 ha scritto:Ciao Ann!...tutto bene in questi giorni ? peccato solo che domani si ricomincia
... bon mi avvio a ninna
abbastanza ... ieri sono stato un po' coni mieiSil70 ha scritto:ciao Fab!fabiop68 ha scritto:ciao Sil,
le feste tutto ok???![]()
si tutto ok...te?
s'è ripreso il cuoco!?!?!?fabiop68 ha scritto:abbastanza ... ieri sono stato un po' coni mieiSil70 ha scritto:ciao Fab!fabiop68 ha scritto:ciao Sil,
le feste tutto ok???![]()
si tutto ok...te?![]()
poi la sera il cuoco del guttalax ci ha fatto una splendida pasta con i frutti di mare ed una torta cioccolato e mele ... il tutto a casa mia![]()
io una pizza (ovviamente con la pasta comprata) come aperitivo![]()
oggi pedalata naturalistica
hai visto che anche l'italiano/spagnolo della libreria è un cuoco??Sil70 ha scritto:s'è ripreso il cuoco!?!?!?fabiop68 ha scritto:abbastanza ... ieri sono stato un po' coni mieiSil70 ha scritto: ciao Fab!![]()
si tutto ok...te?![]()
poi la sera il cuoco del guttalax ci ha fatto una splendida pasta con i frutti di mare ed una torta cioccolato e mele ... il tutto a casa mia![]()
io una pizza (ovviamente con la pasta comprata) come aperitivo![]()
oggi pedalata naturalistica![]()
![]()
![]()
bene, mi pare tutto ok...