Papri spero presto di bombardarti di domande
BACIII!
P.S. Ma su Facebook nun ce stai?
Moderatore: Steve1973
'sto topic fa tanto bene ai miei neuroniriffa&raffa ha scritto:Ohhh!!!! Finalmente posso dichiararmi ufficialmente ALIENZIA!! Ho letto tutte le 26 pagine papri, ce l'ho fatta! e senza cascare nel topic dell'"INGRANAGGIO", se non è amore di zia questo.....!!!!![]()
Un abbraccio a te e a tutte le panze-uovo del forum!!
paprina ha scritto:lalliiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
domo: è un abbraccio![]()
l'importante è che tu ora rimanga..............come va l'acquario?![]()
per fb nun je la fo........l'idea di rivedere i miei ex compagni mi fa venire le bolle![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Anche io il primo giorno di saldi son la prima della filama col vestiario da bambini ho perso la speranza da anni ormai
![]()
L'estate scorsa ho fatto l'errore di aspettare luglio per comprare le canottiere a Riccardo (e le canottiere, porca miseria, sono uno dei capi indispensabilidovrebbero averle tutto l'anno disponibili
), risultato: aveva un bellissimo stock di canotte che gli arrivavano alle ginocchia
![]()
![]()
![]()
e non ti dico quanti negozi ho dovuto girare per trovarle
domovoy ha scritto:Ma lasciala tranquilla!!!!!!
Per lei è davvero bellissimo fare queste spese, ricordo la mia mamma con i miei nipoti, aveva lo sguardo ebete e soddisfatto quando comprava qualcosa.
Falla sfogare un po' e poi calmala dicendole che hai gia' tutto, ma non frenarla che è peggio!!! Poi compra di nascosto e ti porta tutto insieme cosi' ti tocca comprare un armadio 4 ante prima ancora che nasce![]()