Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
e io "mi viene da vomitare"
"bene bene"
"vabbè allora partecipa attivamente"

Moderatore: Steve1973
"bene bene"
A me il gine ha consigliato di sdrairmi sul fianco che non mi fa male e sull'altro poggiare la borsa dell'acqua calda. Un altro rimedio che ho sentito essere efficace è quello degli impacchi di salepaprina ha scritto:ah ecco!!lunaspina ha scritto:Ma per dormire non ho problemi, quando sono distesa non mi fa male... il dolore mi viene quando mi piego in avanti e mi metto seduta
a me invece viene praticamente SOLO quando mi sdraio.........solo a pancia in giù non mi fa male...........ma è qualche giorno che non posso più mettermi a pancia in giùrespiro male io e sento che pure l'alien ha da ridire
![]()
"bene bene"
Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
"bene bene"
Spino ogni tanto l'ha fatto, ma alla fine mi ha lasciato a vedermela da solaSteve1973 ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
"bene bene"
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola...![]()
![]()
![]()
Credo mi abbia maledetto più volte!!!![]()
Ne Steve qui e' molto diverso... quando vede che comincio a diventare verdognola mi domanda come sto e alla risposta "ho la nausea" scatta il ghigno diabolico e la frase "bene.. bene..."Steve1973 ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
"bene bene"
lei piegata sul wc e io dietro ad accarezzarle la schiena o la testa, tranquillizzandola...![]()
![]()
![]()
Io in quei momenti non volevo essere sfiorata in nessun modo, poi è difficile fare conversazione tra un conato e l'altro per dire come va...Steve1973 ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
"bene bene"
![]()
![]()
No Steve qui e' molto diverso... quando vede che comincio a diventare verdognola mi domanda come sto e alla risposta "ho la nausea" scatta il ghigno diabolico e la frase "bene.. bene..."Steve1973 ha scritto:Mi hai fatto tornare in mente i miei tentativi di "vicinanza" a mia moglie in fase di gravidanza...Dolores ha scritto:e poi mi chiede sempre "come stai?"
"bene bene"
![]()
![]()